![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2007
|
grazie mille per la velocità
![]() ...ma purtroppo non funziona ![]() scrivo di seguito lo script che ho usato (è senza quei caratteri perchè altrimenti l'swf omette del tutto la lettera) e vediamo se magari mi ero spiegata male! System.useCodepage = true MyLoadVars = new LoadVars(); MyLoadVars.path = this; trst = "Primorski Dnevnik<br>Novi Glas<br>Novi Matajur<br>Il Piccolo<br>Messaggero Veneto<br><br><font color = '#FF0000'>oglasevanje:</font><br>advertising@tmedia.it</font><br>brezplacna st.: 800 129 452<br><font color = '#FF0000'>nekomercialni oglasi - Primorski:</font><br>oglasi@tmedia.it<br>brezplacna st.: 800 912 775"; trst_txt.htmlText = trst; ASSetPropFlags(MyLoadVars, ["onLoad", "path"], 7); beh, nel testo che viene caricato la parola brezplacna st.: per esempio dovrebbe essere brezplačna št... ma non vieeeeneeeeeeeee!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Ah, però... se il testo di partenza è formattato come html... bé, guarda, l'ultima soluzione che posso proporti, poi non saprei altro:
seleziona la casella di testo--->testo dinamico---> e poi clicca sull'icona (sempre tra le proprietà del testo) che ha questa forma ''<>'' rendi il testo come html!!Devi cmq incorporare i caratteri, come detto sopra!! Se anche così non funziona purtroppo io non so più che dirti!! ![]() |
|
|
|