![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
ciao a tutti
ho un preload con questo script car = _root.getBytesLoaded(); tot = _root.getBytesTotal(); express = (car/tot)*100; _root.loader.barra._xscale = express; if (car == tot) { gotoAndPlay("intro", 1); } però al caricamento si vedono i Kb che si stanno caricando, io vorrei vedere la percentuale. Cosa devo modificare?? grazie sere |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Non ho capito Sere. Il quel script ha solo una barra di caricamento. Sara quello che vuoi dire per 'si vedono solo' i kb???
![]() Cmq... express = (car/tot)*100; è il tuo percento. Ti serve aggiungere un campo di testo dinamico e assegnare il valore di express a quel campo di testo. Esempio: nomeIstanzaCampo.text = express; |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
ciao onsitus,
io vedo proprio il numero dei Kb che avanza insieme alla barretta.. non mi chiedere il perchè.. ho cercato in tutti i modi di capire lo script che ti ho postato ma alla fine ci ho rinunciato e l'ho copiato del tutto ![]() aggiungendo quello che dici tu non cambia niente, vedo sempre i Kb.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Vede se questo esempio puo esserti d'uso, il codice usato si inserisce nel primo fotogramma come il script che hai adesso (se ho capito bene)
http://www.onsitus.it/flashdownload/1.flash-preloader.html |
|
|
|