![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
attivare i link ad un menu
Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero mi possiate aiutare.
Vorrei modificare questo menu http://flash.html.it/movie/vedi/1034/inertia-links/ ma non so dove andare a modificare per rendere i pulsanti del menu attivi. Spero che qualcuno me lo sappia indicare. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: undefined
|
ciao e benvenuto nella comunnity gt. Ho dato uno sguardo al menu. certamente la non impostazione di link attivi che puntano a un collegamento, nel file grava sulla modifica. Bisognerebbe raggiuungere i clip annidati square sq2 sq3 all'interno del clip principale. E troverai i pulsanti attivi.
attualmente uno di questi ha questa azione on (rollOver) { _root.go = true; _parent.off = false; _root.sel2.left=false; _root.sel3.left=false; _root.sel4.left=false; _root.sel5.left=false; _root.sel6.left=false; } on (rollOut, dragOut) { _root.go = false; _parent.off = true; } per aggiungerci un collegamento a link basta integrare il codice on(release) { getURL("tuolink.html") } |
|
|
|