• User Newbie

    Creato Pulsante in Flash, ma nn mi funziona sulla mia pagina con frame

    Salve ho creato un Pulsante in flash, e premetto che prima di aprire sto tread ho guardato e letto tutte le risposte su questo forum sull'orgomento, ho fatto mille prove ma nulla, allora dicevo che ho fatto sto pulsante con flash, al passaggio del mouse l'immagine cambia con la scritta home, ma il problema nasce dal fatto che la mia pagina index1 e fatta in frame, ho usato il frame sommario, con sommario a sx dove ho messo i link, intestazione dove ho messo il banner, e la pagina centrale che lho chiamata home ed e quella che deve cambiare, allora se io faccio il collegamento ipertestuale normale tutto normale, mentre quando ho messo questo pulsante nn mi apre piu la pagina centrale, ma mi apre una seconda pagina intera, invece io volevo che cambiasse la pagina accanto a quella dei link, credo che avete capito, ora il mio dilemma sta qua, succede questo a livello locale o sto sbagliando qualcosa? nell'indirizzo che ho dato in flash; ometto qualcosa per nn scrivere tutto, per capirci geturl la_storia.htm, "principale" eccc... ho omesso altre cose, cmq il ho chiamato la pagina principale che quella centrale home.htm, nell'url del pulsante devo mettere il nome home o quello del frame principale?
    Ho fatto un sacco di prove ma a livello locale mi apre sempre una pagina intera, al difuori di tutto il frameset, a questo punto volevo avere un vostro aiuto, per risolvere sto problema.
    aspetto e ringrazio anticipatamente.


  • Super User

    Salve campione e benvenuto nel network GT,

    trattandosi di tecnologia Flash sposto nella sezione adatta 😉


  • Super User

    Buongiorno e benvenuto

    provato

    getURL("nomapagina.html", "nomeIframe");
    ???
    :bho: