![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
AS clickTag
Ragazzi mi trovo per la prima volta a fare die banner con questo AS...mi è stato fornito dai siti si cui verrà ospitato il banner...ora ho alcunid ubbi....
ho letto un pò e mi pare di capire che serve per ilc onteggio dei click....quindi se ho capito bene il link al banner lo mettono loro?? lo mettono a tutto il banner quindi? seconda domanda mi hanno detto di sare questo as: on (release) { getURL (clickTag, "_blank"); } Poi però ho letto in giro...e ho trovato questo as: on (release) { if (clickTAG.substr(0,5) == "http:") { getURL(clickTAG,"_blank"); } } Cosa devo mettere? che differenze ci sono? Siamo sicuri che poi loro mettono il link quindi? quindi devo fornirgli l'swf piu il link scritto che poi loro andrannoa d applicare giusto? ![]() grazie mille a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
altra domanda scusate....loro quando applicano il link lo applicano a tutto il banner o a una parte del banner? cioè io ho messo delle cos einterattive dentro al banner....se loro lo applicanoa t uttto il banner non viene più il gioco interattivo....è possibile che loro applicano il link solo a una parte del banner (una scritta che dice clicca qui!)
mah.... grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Ciao,
le tue domande devono essere chiarite con quelli ti hanno chiesto quel lavoro. Difficile di capire quello che hanno in mente. ![]() Questa azione che ti è stato detto di usare: on (release) { getURL (clickTag, "_blank"); } ...viene applicata a un simbolo pulsante....questo simbolo pulsante potrebbe essere una semplice scritta com potrebbe ricoprire il banner intero. Il clickTag sara una variabile a quale in qualche maniera (o diretamente nel fla o via un file esterno tipo txt o xml) viene dato un valore (un url in quel caso). Come detto per inziare devi vedere con loro esatamente come funziona la cosa. |
|
|
|
| Tags: dubbi |
| Strumenti di discussione | |
|
|