![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Contatore per zip file
Buongiorno questa domanda l'ho già fatta nel post download ma sicuramnte ti e sfuggita per cui la inserisco come nuova sperando di non violare le regole.
in una pagina ho inserito 4 download e grazie alla tua bravura sono riuscito a far funzionare i pulsanti, ma la domanda non è questa. si può inserire in questa pagina un solo contatore per visualizzare quante volte viene scaricato un file della mia pagina? ovviamente lo devo vedere solo io. grazie mille e scusa se sono stato ripetitivo. Paolo |
|
Ultima modifica di Onsitus : 30-03-08 13:04. Motivo: titolo thread |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Vabbe il crossposting non è autorizzato ma direi che passa pure per questa volta...altro il titolo che poteva essere un po piu descritivo che 'buongiorno'.
Ecco un tutorial trovato con Google (in inglese mi dispiace) http://overloadstudios.blogspot.com/2007/02/flash-php-file-downloads-counter.html |
|
|
|