![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2008
|
Variabile somma da PHP a FLASH per carrello elettronico
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvermi un problema...vi spiego: Ho creato una tabella "carrello" in un database mysql, dove vengono raccolti i record articolo, quantità, prezzo e totale degli articoli inseriti per un probabile acquisto... sul mio sito in flash. Con php recupero le variabili e le visualizzo sul filmato carrello.swf, e fin qui tutto bene! Il problema è che non so come far apparire la somma di tutti i totale degli articoli. In php uso questo script per calcolare il totale, ma come faccio ad importarlo in flash? vedi projetto.it/Skylensoft/sommacarrello.php $row=mysql_fetch_assoc(mysql_query("SELECT SUM(totale) AS somma FROM carrello")); echo $row[somma]; Il risultato lo visualizzo in fondo alla pagina php, ma come lo posso inserire nel filmato flash? E' possibilie? Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Buongiorno e benvenuto,
Tanto per iniziare, io di php/mysql non ci capisco nulla. Tutorial su come passare variabile da php a flash (in inglese, mi dispiace ma leggo tutto in inglese e conosco solo quello) http://www.kirupa.com/developer/actionscript/flash_php_mysql.htm Anche da controllare il sito di Sephiroth.it che riguarda solo l'uso di flash con php (Lui è italiano ma pubblica tutto solo in inglese ) |
|
|
|