![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
guestbook
ciao e grazie a tutti dei consigli che mi avete dato fino ad adesso mi sono serviti....
ora ho un'altro problemino... ho il guestbook in allegato e nel mio sito ho creato un pulsante... come faccio a fare che quando clicco il pulsante va' nel guestbook?? p.s. non so' niente quindi se potete essere il piu' semplici possibile lo apprezzerei... grazie a tutti..... |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
io ho diciamo "un quandro" nella scena principale dove all'interno ci sono dipinti vari oggetti che poi sono i pulsanti... ognuno di questi porta ad altre scene tipo contattami foto etc.. e c'è pure questo pulsante dove vorrei fare il guestbook cosi' la gente mi puo' firmare... dimmi pure te come come posso fare.. se hai anche altre soluzioni per me è indifferente basta avere un guestbook dove chiunque puo' firmare e leggere i commenti degli altri... (io vorrei essere un po' moderatore in modo da aliminare quelli di spam o indesiderati..)
grazie mille... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
grazie mille il guestbook è perfetto!! ora io clicco sul pulsante mi va nella scena guestbook e funziona tutto... ho pubblicato il sito e funziona tutto ad eccezione del fatto che se si prova a firmare il guestbook una volta compilato con nome e-mail e testo cliccando su send mi esce la dicitura wating e non succede niente... il commento non si pubblica... dove ho sbagliato?
io ho fatto semplicemente seleziona tutti i frame dal guestbok che ho scaricato e incolla nalla mia scena guestbook.... funziona tutto tranne il fatto che non pubblica... boo??? grazie mille... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
guestbook
vi metto i due codici che ho su due frame (Gli unici che hanno un'azione):
/* ----- Application: Flash-dB GuestBook Version 2.0 Details: mySQL and PHP powered GuestBook Author: Mohsin Sumar Website: indirizzo del web Support: indirizzo del web ----- Note: Please go through each and every bit of actionscript in this movie so that you can learn how it works. If any problems occur, please visit the message board, here: web ----- */ ed su un'altro ho: // Default NumLow Variable NumLow = 0; // Stop the movie from looping.. stop(); devo cambiare qualcosa??? help pleaseeee ![]() |
|
|
|