![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Menu Xml con Zoom
Salve a tutti,
dovrei creare un menu Xml in verticale che quando vai sulla voce selezionata, questa si zoomma e quella piu lontana diventa la piu piccola.... in pratica quella piu lontana alla voce selezionata si deve scalare il piu possibile sapete darmi qualche aiuto?? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Ciao Kerotan,
e un tipo di domanda per quale faccio prima a provarci me stesso che andare a spiegare l'idea. Non so se questo esempio puo esserti d'aiuto. E proprio di base e potrebbe sicuramente essere fatto meglio. Come idea di partenza non mi sembra male. ![]() Salvato per flash 8, actionscript 2.0. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
ho preso spunto dal tuo menu, mi ci sono dedicato e ho fatto delle modifiche vorrei domandarti una cosa. io devo implementare il mio menu dentro a un altro filmato Flash ma houn problema notevole io vorrei che l 'area sensibile, ovvero, quell'area che mi permette di ingrandire (io l ho modificato ora ruota) fosse solo nel perimetro del Swf caricato del menu, e non su tutto lo stage spero di essermi spiegato...ho provato ad usare un Lockroot ma non funziona.... il problema è che ho usato valori come this._xscale this._yscale nel Fla del menu grazie in anticipo ![]() |
|
|
|