![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2008
|
banner swf!! aiuto..
ciao a tutti, sono nuovo.. nel senso che è la prima volta che scrivo anche se vi leggo da molto...
mi trovo dinnanzi a un problema e spero mi possiate dare una mano perchè non ne esco vivo allora: mi hanno chiesto un banner swf del sito "BBB" da mettere sul sito (esemplificando i nomi) "AAA" con le variabili clicktag io ho inserito nel bottone il seguente action script on (release) { if (clickTAG.substr(0,5) == url al sito bbb) { getURL(clickTAG,"_blank"); } } solamente che i tipi del sito AAA dopo averlo caricato mi dicono che (pur vedendosi perfettamente) non si apre la pagina del sito B B B in poche parole non funziona, se si clicca sul banner non si apre un nuovo explorer col sito B B B e sto impazzendo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
|