![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
chiedo scusa: ho visto tutto il post e non ho capito gran che:
ho un forum chiuso oggi: www.vivanapoli.forumup.it se ci andate vedete un "winamp" riproduttore che uso da...sempre: comodo semplice e affidabile. Adesso ho un altro forum: www.vivanapoli.net il quale non è abilitato all'HTLM: come posso mettere un "winamp" o qualcosa del genere??? grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
|
e perchè????
ho visto il suo sito! se non lo so perchè dovrebbe incazzarsi???? almeno ammetto le mie lacune e la mia disponibilità ad apprendere! sarebbe meglio dire: ah si! lo so? invece io aspetto ancora le spiegazioni di Flep (o le tue) grazie |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
Sei entrato nella sezione Flash quindi se non sai cos'è Flash che ci sei entrato a fare? | |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Non vedo il perchè dovrei 'incazzarmi'
![]() La causa del ritardo è dovuta ai miei impegni lavorativi. Cos'è Flash ? Sarebbe troppo lunga da spiegare, diciamo solo che è il software più utilizzato su web per creare animazioni e applicazioni interattive. Essendo un Flash Developer potrei aiutarti ad inserire la musica sul tuo sito solo se hai installato Flash 8 sul tuo PC. Non è un open source. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2007
|
informazione
Quote:
Un pò di domande... Sto realizzando un sito in ASP e cercando di inserire un tasto per attivare e disattivare l'audio sono arrivato sin qui... Posso usare anche io questo sistema per il mio forum? QUello che mi serve è solo smanattare un pò con flash! Ancora, come si fa a "streammare"? Come posso fare andare in continuo l'audio senza che questo si interrompi e ricominci ad aogni pagina che cambio? Grazie... | |
|
|
|