![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao Actor, nel mio spazio web o messo un link per scaricare un fla "non lo chiamare sito e solo uno spazio dove faccio le prove"
L'esempio consiste in questo: sulla timeline abbiamo tre pagine poste sui primi tre frame, quando vai alla pagina due si carica lo swf con la gallery, quando esci dalla pagina 2 lo swf viene fermato. Note: la gallery funziona bene se imposti la frequenza al secondo del filmato a 30 e le misure dello stage devono essere come in origine 900xminimo650. PS. l'ho messo anche in rete e funziona bene, se dopo che ti sei studiato il fla ai dei dubbi sono quì. |
|
Ultima modifica di Nhatan : 11-10-08 10:10. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Gent.mo Nhatan,
come uno stupido continuavo a lavorare su flash, facevo continui spostamenti di AC2, clip, ecc. e non mi rendevo conto che dovevo cambiare anche le misure nel codice html dell'index. Infatti non capivo perchè pur avendo ingrossato i caratteri dei vari bottoni/pagina, in linea, li vedevo sempre uguali. Ho la testa dura ma alla fine ho capito. Ho messo anche in html gli stessi valori-dimensione che usavo nello stage di flash (900x650) e tutto è andato a posto. Ora però dovrò ancora cambiare la dimensione carattere. Così sono troppo grandi, non mi piacciono. E devo dire ancora grazie a te che mi hai indirizzato alla via giusta. Ciao |
|
|
|