• User Attivo

    Script date di compleanno

    Buongiorno,
    nel forum di cui sono Admin (forum alle prime armi, ed Admin pure!) ho inserito tempo fa uno script per date di compleanno. Mi sono accorta che però ha qualche problema, infatti se inserisco i compleanni di dicembre, non va. Prima di continuare a spiegare vorrei sapere se posso inserire qua lo script.
    Grazie


  • Super User

    Ciao dialcrises, certo che puoi postare il codice, speriamo che ci sia qualcuno che possa darti una mano.


  • User Attivo

    Buongiorno!
    Ecco qua :

    <br><script type="text/javascript">function person(nick,date,month){this.nick=nick; this.date=date; this.month=month-1} p=new Array();

    preavviso=7
    colore="#FF0000"
    p[0]=new person("ANNARELLA",3,2)
    p[1]=new person("PERLINA",5,2)
    p[2]=new ...................",27,2)
    ...........................
    p[33]=new person("DENNIS figlio di carmen007",6,12)
    p[34]=new person("CLEO - domani LALLINAX e il 12 LUCA di Isotta62",10,12)

    var now=new Date(); today=new Date(0,now.getMonth(),now.getDate()); function delta(sdate){return Math.round((sdate.getTime()-today.getTime())/(246060*1000))}

    function tmpa(n,z){this.n=n; this.z=z} tmpx=new Array(); function tmpb(n){this.n=n} tmp1=new Array(); tmp0=new Array(); aa=bb=cc=-1; for(var i in p){birthday=new Date(0,p*.month,p*.date); if(delta(birthday)<0) birthday=new Date(1,p*.month,p*.date); z=delta(birthday); if(z==0){cc++; tmp0=new tmpb(p*.nick)} else if(z<=preavviso){if(z==1){bb++; tmp1**=new tmpb(p*.nick)} else{aa++; tmpx=new tmpa(p*.nick,z)}}} document.write("<span style='color:"+colore+"'>"); s=""; **

    if(cc>=0){s=" - "; document.write("<b>*** RAGAZZE, OGGI E' IL COMPLEANNO DI "); **
    **for(x=0; x<=cc; x++){document.write(tmp0[x].n); if(x<cc-1) document.write(", "); else if(x<cc) document.write(" e ")} document.write(" AUGURI!</b>")} **