• User Newbie

    Vampire The Masquerade Contesa by Night

    Salve a tutti, navigando in rete ho avuto modo di trovare questo sito che credo avrà per me una grande utilità per la mia passione relativamente al mondo del web e della grafica.

    Leggendo ho visto che si ha la possibilità di mettere il link del proprio sito e così ho pensato di approfittarne 🙂 .
    Faccio subito una premessa dovuta, perchè il sito in questione è letteralmente in costruzione ma trattandosi di un gdr play by stiamo cercando giocatori che ci aiutino a crescere.
    Al momento usufruiamo solo di un forum, che solo un piccolo supporto utilizzato per dare modo agli amministratori del sito ed ai giocatori di discutere della riapertura del Gdr play by chat: Vampire the Masquerade Contesa By Night.
    Cos'è il Gdr play by chat? non è altro che un particolare tipo di gioco di ruolo che si serve di un sistema di chat, forum o mail attraverso cui il PG (Personaggio Giocante) può vivere secondo le regole dell'ambientazione, a volte basata su particolari eventi, oppure luoghi realmente accaduti o esistenti o ancora creati da zero.
    In questo caso il gioco si basa su Vampire the Masquerade, gioco di ruolo sviluppato dalla White Wolf che permette di interpretare il ruolo del vampiro.
    Alcuni conosceranno ciò a cui mi riferisco, altri potrebbero trovarsi spaesati, non preoccupatevi, avrete modo di creare il vostro personaggio seguendo le regole che troverete nel sito dedicato a Contesa.
    Al momento stiamo sviluppando il sito appunto, la chat ed il forum, quello che segue è "l'annuncio" :bigsmile: dedicato a coloro che in particolare hanno una certa esperienza di gioco ma che non esclude chi invece potrà farsi le ossa all'interno di Contesa.

    "L´Amministrazione di Contesa cerca giocatori interessati a svolgere l´importante ruolo del SemiPNG, che avrà, tra i suoi compiti, quello di essere una figura di riferimento per i giocatori, di svolgere funzioni di betatesting e di aiutare i master, per la versione 2.0 della comunità di Vampiri: la Masquerade più coinvolgente ed entusiasmante del WwW e, perchè no, del WoD! :D;)
    Cerchiamo giocatori seri e maturi, ben disposti al gioco di Narrazione, con esperienza e sopratutto con tanta voglia di giocare.
    Per calarsi nella magica, ricca ed unica Ambientazione di una città ricca di mistero, oscurità e tanta avventura.
    Ora Contesa è chiuso per un restauro che porterà ad un restyling completo del sito, completo di una chat tutta nuova e originale ed ad un supporto informativo veramente unico!
    Una ricchissima Ambientazione come mai ne sono state viste prima e un database di regole, informazioni e materiale organizzato e completo.
    Vieni ad unirti all´avventura, ti aspettiamo!
    Contesa vuole te!"

         Per ora quindi non c'è un vero sito da visitare ma lo stiamo preparando tutto con le nostre manine :D, grafica, impaginazione e quant'altro per cui spero di poter riscrivere presto e dare gli aggiornamenti :sun:
    

    LINK:http://contesa.altervista.org/

    Grazie, a presto :smile5:


  • User Newbie

    chiedo scusa per il doppio post ma scorrendo il messaggio ho visto che il link che ho inserito è errato :bho::x
    Avrei corretto il primo mess ma nelle faq è messo in chiaro che dopo un certo non è possibile farlo, lo metto nuovamente, non vogliateme :arrabbiato:

    http://contesa.altervista.org/

    speriamo bene...:rollo::ciauz: che volete, sarà stata l'emozione 😄