![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Gara di Home Page |
|
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#19 (permalink) | ||
|
ModSenior
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Avete tutti la massima libertà di azione | ||
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
ModSenior
|
Posto alcuni tra i primi che si sono già iscritti alla gara
![]() ------------------------ arnien ------------------------ Napster ------------------------ adrianodistasi ------------------------ Laburno ------------------------ Onsitus ------------------------ Tiago ------------------------ ligurianautica ------------------------ Per ora non si sono iscritti gruppi e vi ricordo che è possibile anche questa opzione (per i futuri iscritti)Questa lista sarà aggiornata costantemente. |
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao, via e-mail hai ricevuto indicazioni precise sulla spedizione del materiale
![]() Devi inviare il sito o pagina web completa (con cartelle e strutture varie) Mi raccomando a tutti di utilizzare indirizzi relativi. Altra nota: il sito o pagina, deve essere fatta per l'occasione e quindi deve essere nuova, mai stata online. Questo lo dico perché in molti mi avete domandato se potevano utilizzare siti già online. La risposta è NO. Buon lavoro ![]() |
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Naturalmente, puoi utilizzare tutte le tecnologie che conosci
![]() Prima però devi iscriverti compilando il form ![]() Quote:
***Lista aggiornata*** ------------------------ arnien ------------------------ Napster ------------------------ adrianodistasi ------------------------ Laburno ------------------------ Onsitus ------------------------ Tiago ------------------------ ligurianautica ------------------------ pikadilly ------------------------ GloboGsm ------------------------ Salatti.NET ------------------------ | |
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Esperta
|
Io e GloboGsm facciamo gruppo...sai le risate...comuque concorriamo per uno o valiamo per due?
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Esperta
|
Ok, ricevuto. Ovviamente siamo sempre originali...che te lo dico a fare
|
|
|
![]() |
| Tags: gara homepage, web design |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gara-di-home-page/57670-gara-di-home-page-2007-si-parte.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Gara di Home Page 2007 - Giorgio Taverniti Blog | This thread | Pingback | 01-11-07 17:37 | |