![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Gara di Home Page |
|
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Beh si, valuta che il forum era abbastanza giovane, ed anche gli utenti interessati potevano essere meno di oggi
.Questa volta la gara si presenta molto bella e con molta competizione tra i partecipanti (siamo quasi a 20 iscritti); e sicuramente vedremo dei bei lavori ![]() |
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
User
|
Ne sono sicuro anche io, oggi il web è cambiato rispetto a due anni fa, sia lo sviluppo del Web MKT, sia l'analisi dei content, dei layout, dei CSS, della grafica, della programmazione..Insomma grandi passi in avanti sono stati fatti e sicuramente ne vedremo delle belle, in bocca al lupo a tutti e buon lavoro!!
![]() ps. non vi stancate troppo!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihih |
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Già, hai proprio ragione
![]() Su, mi rivolgo anche a tutti gli altri partecipanti di partecipare (scusate il gioco di parole) a questa discussione per qualsiasi dubbio, idea, domanda, etc.. ![]() Vi ricordo inoltre che potete inviare i vostri lavori in qualsiasi momento alla mail datavi in fase di iscrizione. |
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Vi ricordo inoltre che potrete vedere se qualcuno ha già pubblicato dei lavori a questo indirizzo:
http://www.giorgiotave.it/home_page/2007/ (Qualcuno c'è già Forza e mettetecela tutta! |
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Moderatore
|
iscrizione
ciao a tutti
![]() mi spiace per tutti voi ma ora che ho deciso di iscrivermi sapete già che mi toccherà arrivare primo... ![]() buon lavoro e buon divertimento a tutti i partecipanti ![]() achille e ferma ste zucche!!! |
|
Mia mamma dice che non sono bello ma simpatico... Ultima modifica di trancedesigner : 09-11-07 14:48. Motivo: variante |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | ||
|
Consiglio Direttivo
|
Quote:
Valutate tutti però che, come già detto più volte, la Giuria valuterà seguendo questi criteri: Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao, compila ed inviami tramite messaggio privato il seguente form:
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() :1145534665-Cartelli | |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
||
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Moderatore
|
riga, mo ti affosso il blog... stiamo prlando di gara di home page non di posizionamento... mi sa che ti si è staccato l'unico neurone che ti era rimasto.
ot - fammi sapere in quanti siamo per firenze achille |
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
![]() |
| Tags: gara homepage, web design |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gara-di-home-page/57670-gara-di-home-page-2007-si-parte.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Gara di Home Page 2007 - Giorgio Taverniti Blog | This thread | Pingback | 01-11-07 16:37 | |