• User

    Modifica template phpbb3 che non funziona

    Bonjour a tutti, ho un poccolo quesito:
    Nonostante io modifichi i files relativi al template che voglio personalizzare, le modifiche non hanno effetto, ossia se voglio aggiungere al footer anche il mio nome nei vari link "Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group Traduzione Italiana phpBB.it" modifico il file "overall_footer.html" aggiungendo ciò che serve, ma ricaricando la pagina le modifiche non hanno effetto; provando a modificare un po tutti i files ancora non c'è traccia delle modifiche.
    I css prendono le modifiche tranquillamente, ma i files all'interno della cartella "styles/mio template/template" sembrano non accorgersi delle modifiche...
    Sbaglio qualcosa?
    Penso di non sbagliare con html, php, css, per cui con vari test ho escluso errori di sintassi per le modifiche, e mi sembra strano che l'aggiornamento non venga fatto.

    Grazie in anticipo


  • User

    ...proprio nessuno ha il mio stesso problema?
    ...o la domanda è talmente banale da non meritare risposta? :lipssealed:

    Personalizzare un template dovrebbe essere abbastanza importante, mi sembra strano che nessuno si sia scontrato con questo problema.

    Grazie comunque


  • Super User

    Ciao, 😉
    devi aggiornare il template quando fai delle modifiche, questo lo si fa da Stili >template> nome template>aggiorna. Altrimenti pulisci la cache e vedrai che le modifiche appariranno tutte. 😉


  • User

    Grazie pikadilly, ora tutto OK!