• User Attivo

    Invision Power Board 3.0.0 RC

    **IPB **ha rilasciato la RC 3.0 del suo forum. La sto per installare per farci delle prove.

    L'avevo provata in beta 1, e mi aveva davvero soddisfatto.

    Ha dei permalink finalmente fatti a dovere, molte nuove features, parecchi cambiamenti lato impaginazione.

    Qualcuno lo ha già provato a fondo?

    Uso IPB da 5 anni, penso che dopo vB sia il migliore. Adesso con questa release tutta seo friendly penso che possa anche superarlo sotto certi aspetti.


  • User Attivo

    Non ho avuto ancora modo di testarlo, ma ho letto molto a favore della nuova versione della mia board preferita, specialmente per il rewrite integrato di default (senza ricorrere ad ulteriori esborsi per moduli esterni).
    Devo prendere una licenza, ma ormai aspetto il rilascio della versione definitiva e poi mi esprimerò con cognizione 😉

    :ciauz:


  • User Attivo

    Penso, come te, che IPB sia una stupenda board.
    Ci troviamo daccordo anche sul fatto che la versione 3, sotto certi aspetti, supera anche vBulletin.


  • User

    Ho appena visto la versione 3 e sono davvero rimasto colpito!!!
    E' davvero un'ottima board!!

    A mio parere ha superato vbulletin sotto tutti gli aspetti
    Sarà un po' che odio il pannello admin e mod di vbulletin, ma è davvero una versione ben realizzata!!! Appena potrò permettermelo vedrò di comprarmi una licenza!! 😄


  • Super User

    Questa me la ero proprio persa! :arrabbiato:

    In passato ho provato sia vBulletin che IPB però non ho ancora avuto modo di provare nessuno delle nuove versioni... 😞 Sarà che per i progetti che porto avanti mi trovo spesso costretto a usare piattaforme gratuite cone PhpBB o SMF o sarà per la mancanza di tempo in generale... Comunque conto di provare questa nuova versione al più presto! 😄