• Community Manager

    Vox: nuovo social network

    Leggo su [url=http://www.marketingroutes.com/2006/06/12/vox-social-network-intelligente-di-six-apart/]marketing Routes l'uscita della beta di Vox, social network ?intelligente? di Six Apart.

    Il servizio è in fase Beta e Jacopo ha tanti inviti. Personalmente chiederò subito un invito per vedere come funziona, anche perchè Jacopo, non avendolo approfondito molto scrive:

    La particolare attenzione rivolta al blog come strumento di comunicazione è presto spiegata. Vox infatti è un tool di Six Apart, frutto dell'esperienza congiunta di TypePad, Movable Type, e LiveJournal. Inoltre mi sembra interessante anche l'integrazione che sono riusciti ad ottenere con strumenti come foto, video, audio, libri e commenti. L'upload dei file risulta essere estremamente rapido, caratteristica questa che non guasta sul fronte dello user generated content. Non è stato tralasciato neppure l'aspetto squisitamente Web 2.0 ( o romai lo dovremmo chiamare Web 3.0?) e quindi anche i tag sono implementati già da subito nell'interfaccia, rappresentando una delle metodologie di ricerca all'interno del network.

    Interessante. Se volete essere invitati chiedetelo a lui, e poi postate le vostre impressioni qui, così da avere delle testimonianze.
    http://www.marketingroutes.com/2006/06/12/vox-social-network-intelligente-di-six-apart/

    :ciauz: