• User Attivo

    visualizzare proprio profilo utente

    Salve
    ho da poco convertito il mio forum da phpbb3 a vBulletin 4.0.3.

    Tutto sommato la conversione è andata bene, ma ho avuto parecchi problemi con le password degli utenti.

    Dopo averle recuperate, alcuni utenti accedono ma non riescono a visualizzare il proprio profilo (e quindi personalizzarlo)

    Finalmente faccio registrare di nuovo un'utente con la speranza di poter unire utente a utentebis e quindi sorpassare il problema ma:

    *"come consigliato ho rifatto l'iscrizione con un altro nick utente2.
    Provo a mandare un mp ma quando clikko su invia messaggio mi compare questa scritta:
    **Non è stato possibile processare il tuo comando poiché un token di sicurezza non era valido.

    Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che stavi eseguendo prima di ricevere questo errore.**

    Inoltre quando entro faccio l'accesso col nuovo nick, ma poi mi riporta sempre a quello vecchio e da lì non posso fare nulla."*

    come risolvere?


  • Super User

    Per il token di sicurezza ripristina i template. Se ti da questo errore fai l'upload della PL1 di vB 4.0.3.

    Per le password devi inviare una massmail agli utenti dicendo loro di cliccare sul pulsante "password persa" per poterne avere una nuova.