+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

WP - breve descrizione in home tranne il primo art

Ultimo Messaggio di goldenboy il:
    User L'avatar di goldenboy

WP - breve descrizione in home tranne il primo art

Ciao a tutti

volevo chiedervi aiuto e consiglio su come fare affinch il mio Wordpress visualizzi in home page TUTTO l'ultimo articolo che metto mentre gli altri 4 (ad esempio) che rimangono mi vegono visualizzati solo in forma ridotta... che so...i primi 200 caratteri... un po come fa quando facciamo una RICERCA INTERNA che ci mostra i srisultati in forma ridotta...

ecco... vorrei fare questo nella mia home page... sapreste aiutarmi a stendere il codice?

Vi ringrazion infinitamente
    Ciao a tutti

ludus
    Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da goldenboy
    Ciao a tutti

volevo chiedervi aiuto e consiglio su come fare affinch il mio Wordpress visualizzi in home page TUTTO l'ultimo articolo che metto mentre gli altri 4 (ad esempio) che rimangono mi vegono visualizzati solo in forma ridotta... che so...i primi 200 caratteri... un po come fa quando facciamo una RICERCA INTERNA che ci mostra i srisultati in forma ridotta...

ecco... vorrei fare questo nella mia home page... sapreste aiutarmi a stendere il codice?

Vi ringrazion infinitamente
    Ciao a tutti
    devi andare su Opzioni/Lettura, quindi Mostra al massimo: 5 articoli, poi Mostra i 5 articoli pi recenti e Per ciascun articolo, mostra Riassunto

dovrebbe essre cos

User
    Facendo in questo modo credo che mostri solo i riassunti degli ultimi 5 articoli, mentre goldenboy credo che voglia mostrare il primo post per intero.

Non so se esistano plugin che facciano al caso tuo, ma in ogni caso devi agire sul LOOP di wordpress.

http://codex.wordpress.org/The_Loop

Magari prova a scaricare il tema di questo sito (lo trovi nel sito stesso) e comincia un po a sezionarlo.
    http://blog.gluedideas.com/
    E' pi o meno una cosa del genere quella che ti serve vero?
    Ultima modifica di Sapientone; 10-10-06 alle 10:07
    flash e css design showcase | Offri un servizio innovativo ai tuoi utenti? Segnalalo a Sapientone

User L'avatar di goldenboy
    Grazie sapientone per la dritta,

il problema che ci vorebbe una funzione che riesce a prendermi l'ultimo articolo del blog in modo che riesco a ragionare sul loop...

sapete come riesco a prendere l'ultimo post su WP?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.