• User

    Integrare forum vBulletin su sito in Wordpress

    Salve a tutti,

    immagino che la domanda sia sempre la solita, ho letto molte discussioni in rete, tutte più o meno contrastanti, alcuni dicono una cosa, altri la smentiscono, quindi mi ritrovo punto e a capo.:?

    Ho un sito realizzato in Wordpress, (themobilecafe.org), stavo pensando di realizzare un forum, tra le varie alternative che avrei ha disposizione sono rimasto indeciso tra vBullettin e myBB, ma a quanto pare in troppi sostengono che il primo sia esageratamente superiore al secondo in quanto a funzionalità ma non solo.

    Detto questo, mi chiedevo se fosse possibile fare in modo che il forum in vBulletin compaia in questo dominio

    w w w .forum.themobilecage.org
    oppure su
    w w w .themobilecafe.org/forum

    lasciando il sito principale in Wordpress su w w w .themobilecafe.org.

    In più vorrei sapere le solite cose, ovvero:

    • è possibile fare in modo che un utente che si registra sul sito abbia un account anche sul forum e viceversa?
    • è possibile fare in modo che quando pubblico un articolo sul sito compaia un post anche sul forum?
    • è possibile fare in modo che se un utente commenta sul forum poi il commento appaia anche tra i commenti sul sito e viceversa?

    Insomma, come avrete ben capito vorrei un'integrazione completa tra vBullet e Wordpress.:) Infine, considerando la spesa, vorrei sapere come funziona il processo di aggiornamento di vBulletin, io compro una licenza e poi lo aggiorno quanto voglio oppure ci sono dei limiti?

    Grazie a tutti per le risposte.:D