• Super User

    [TEST] più donne sul forum GT

    Si parla da molto in OT del fatto che non ci sono molte donne sul forum GT e come al solito le solite 10 donne si sentono offese del fatto che noi uomini si pensi che non ci sono molte donne sul forum GT.

    Eppure anche fossero 20 o 30 le donne veramente attive nel forum sarebbe in ogni caso una piccola parte in confronto a questa immensa utenza maschile.

    E' vero che in media la qualità dei post delle donne è superiore a quella degli uomini; noi si parla a sproposito, giusto per il piacere di intervenire anche quando non è necessario, però resta un problema di fondo: non ci sono molte donne sul forum GT.

    Per ovviare a questa spiacevole situazione durante il raduno si è parlato *scherzando *della possibilità di fare landing pages sul forum GT per portare altre donne sul forum. Il punto è uno:

    Io non stavo scherzando!

    Per quanto tutto ciò possa sembrare quasi banale, dubito ci sia un'occasione migliore di questa per testare le abilità di tutti noi, nelle diverse categorie. Unire esperti markettari a sedicenti SEO e simpatizzanti grafici, per un obiettivo più grande: portare molte donne sul forum GT.

    Partiamo dall'inizio: qual'è il tipo di comunicazione su cui basare le landing?

    Valorizzare il forum o valorizzare la donna?

    Anzi partiamo da un'inizio ancora più remoto: quali sono le caratteristiche delle donne che sono già presenti nel forum?


  • Super User

    Uhm, credo che forse sarebbe ottimale valorizzare la donna, più che il forum. Cioè creare spazi e ambiti di discussione adatti al gentil sesso. Anche se è un'operazione difficile ed un po' azzardata, perché rischi di inimicarti quelle stesse donne che hanno quale ideale l'assoluta uguaglianza con il maschio.

    Poi però ci ragiono sopra e non credo che vi siano argomenti prettamente maschili in ambito del posizionamento, del ppc o del web mktg. Tutto o è univoco (il pr è uguale per l'uomo e per la donna e così lo scambio link, per fare esempi a caso), o si presta ad interpretazioni e sensibilità diverse proprie dell'uomo e della donna.

    Insomma quello che voglio dire è che è difficile trovare argomenti solo femminili e quindi mi smentisco e mi convinco che invece, forse, bisogna valorizzare il forum affermando che c'è posto anche per le donne: ognuno può dire la sua, per dirla alla Stuart, Il luogo di chi, uomo o donna, fa del web la propria passione.

    Quindi creare una landing che invogli il gentil sesso a partecipare potrebbe essere un'idea grandiosa, anche se al momento attuale non mi viene in mente nulla di paricolare da scriverci dentro.

    Poi ho un altro dubbio, non è che il forum rifletta la realtà? Voglio dire se il rapporto uomo donna del forum è 100 a 10, non è che sia così anche nella realtà? Qui servirebbero statistiche di cui non dispongo al momento.

    Ah, dimenticavo, a breve porterò una nuova donna nel forum! 🙂 Io ho dato! 😉


  • User Attivo

    quando leggo un post non guardo mai se e' stato scritto da una donna o da un uomo, guardo semplicemente il contenuto

    forse le donne che leggono e scrivono su questo forum la pensano come me.... e forse non gliene frega niente di essere viste "come donne" quanto invece magari come "professionisti"


  • Super User

    @directprice_ said:

    quando leggo un post non guardo mai se e' stato scritto da una donna o da un uomo, guardo semplicemente il contenuto

    forse le donne che leggono e scrivono su questo forum la pensano come me.... e forse non gliene frega niente di essere viste "come donne" quanto invece magari come "professionisti"

    Al raduno eravamo una cinquantina credo..di cui solo 5 o 6 donne. Non è un discorso di essere o meno professionisti.

    Io a differenza di Catone vedo una differenza sostanziale tra uomo e donna in ambito web. C'è una carenza spaventosa di donne nel seo, mentre molte si concentrano nelle sezioni di grafica e web marketing.

    A mio parere la differenza è dovuta ad una particolare propenzione delle donne per i lavori creativi.

    Il seo d'altronde è mera tecnica, mentre grafica e web marketing danno più spazio alla fantasia.


  • User Attivo

    @kerouac3001 said:

    Per ovviare a questa spiacevole situazione durante il raduno si è parlato *scherzando *della possibilità di fare landing pages sul forum GT per portare altre donne sul forum. Il punto è uno:

    Io non stavo scherzando!

    Io posso creare un canale adatto sul sito in firma e da lì "deviare" parte del traffico su questi forum.
    In particolare stiamo sviluppando una piccola sezione sul marketing (non on line ma in generale).
    Se elaboriamo un progettino carino otteniamo due effetti:
    1- portare donne sul forum GT
    2- approfondire i concetti legati al direzionamento del traffico nei canali tematici dei portali.

    Attendo considerazioni,
    saluti


  • User

    Forse mi sfugge qualche passaggio...:D

    perchè questa 'attenzione' circa le donne sul forum?

    Credo che ci arriva in questa comunità voglia avere e scambiare info sul SEO e affini.

    La selezione avviene a livello di contenuti...

    Sul fatto che non ci siamo molte donne attive nell'ambito IT, beh è evidente... quindi il problema - come altri dicevano - è a monte.

    Per quello che ho visto finora - e sono con voi da pochissimo - in realtà il linguaggio e i modi che usate non sono tanto aggressivi da scoraggiare il gentil sesso.

    Anzi, devo dire che è un forum molto educato...
    Mi spiego, fino a pochi anni fa, quando una femminuccia entrava in un forum/newsgroup ad argomento tecnico veniva per i primi tmpi tempestata di insulti - e.g. flame - solo per il suo sesso...

    I tempi sono evidentemente cambiati, ora lo scrivere o meno pensia sia più legato al carattere che al genere sessuale.

    Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi?:yuppi:

    :71: Barbara

    ps. come già scritto io sono per sostenere le differenze piuttosto che appiattire i due sessi...


  • Community Manager

    @b_b said:

    Per quello che ho visto finora - e sono con voi da pochissimo - in realtà il linguaggio e i modi che usate non sono tanto aggressivi da scoraggiare il gentil sesso.

    Anzi, devo dire che è un forum molto educato...
    Mi spiego, fino a pochi anni fa, quando una femminuccia entrava in un forum/newsgroup ad argomento tecnico veniva per i primi tmpi tempestata di insulti - e.g. flame - solo per il suo sesso...

    Ciao Barbara 🙂

    questo fa parte di un progetto partito due anni fa 🙂

    Il Forum GT è un laboratorio di idee aperto e tollerante, un lago cristallino e profondo nel quale ognuno versa la sua goccia trasparente di sapere.
    Il Forum GT e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.
    Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario approvare in ogni sua parte il seguente regolamento.
    Andiamo subito al punto, quando c'è qualche utente propenso al Flame gli si fa capire che questo non è il luogo adatto 🙂

    Cerchiamo di mantenere una tranquilla e pacifica Atmosfera proprio perchè ci eravamo noi stessi rotti delle situazioni in giro.

    Perchè vogliamo le donne nel Forum?

    La mia personale: le donne, per cultura, storia e tradizioni hanno un modo di vedere la vita totalmente diversa dagli uomini.

    Lo stesso modo diverso di vedere la vita, lo hanno nel vedere il web 🙂

    Quando un forum fa della sua bandiera lo spirito di condivisione non può non vedere che c'è una % di utenza web che vede lo stesso in un modo diverso.

    Per crescere ancora di più e condividire servono le donne.

    E non perchè più attente nello scrivere nei Forum o perchè è più figo averne, ma per assorbire quegli imput, quelle finezze, quelle emozioni e quelle immagini che un uomo non può ricevere.

    Unendo le esperienze nel modo di vedere il web (o una singola pagina web) si può crescere insieme, migliorandoci.

    Il fatto che poi le donne scrivono con più attenzione è secondario, diciamo che in % si è vero, ma forse perchè ci sono molti più uomini che scrivono.

    Quindi non è un fattore di immagine, ma di condivisione di esperienze.

    Adesso come siamo messi ora ci stiamo perdendo un sacco di punti di vista e vorremmo invece averli.

    La differenza sta quindi proprio li, nel modo di vedere la vita (ed il web) da un punto di vista diverso, completamente all'apposto 🙂

    :ciauz:

    Ho detto la mia e come dice sempre Fradefra, sono pronto a prendere i pomodori...
    (Rumore di Giorgiotave che scappa....)


  • User

    Grazie Giorgio per la risposta 😄

    Ora capsico meglio.

    :71: Barbara


  • Super User

    beh non posso non intervenire.. 😄
    allora andiamo con ordine (di lettura)

    @kerouac: ottimo esperimento, a prescindere dalle motivazioni ritengo che fare delle landing ad hoc sia un'interessante prova da fare.
    tu domandi sei sia meglio

    • Valorizzare il forum o valorizzare la donna?*
      *quali sono le caratteristiche delle donne che sono già presenti nel forum?

    *ti dico (da quel poco che ho letto, dando loro il benvenuto e invitandole nella discussione sulle donne) che le donne "tecnologiche" o quantomeno quelle qui dentro, non vogliono essere distinte dagli uomini. o meglio, sanno di essere una minoranza ma non gliene frega nulla di fiorellini e sfondi rosa (e' un esagerazione ovviamente) insomma non vengono qui per essere trattate con i guanti. vengono qui perchè cercano risposte per il loro lavoro (qualcuna anche passione personale).
    anche catone e direct price la pensano cosi.. mi pare.
    ma esigono rispetto sulla loro professionalità.

    condivido la tua considerazione sul fatto che in webmarketing e grafica ci siano più donne che nel seo "puro". (aggiungerei anche nel settore dei contenuti e web editing)
    ma visto che oggi sempre più i confini fra questi settori sono labili e visto che per promuovere un sito non bastano le conoscenze tecniche.. ma spesso ci vuole un approccio comunicazionale non indifferente (e viceversa: anche noi "markettari " dobbiamo capire com'è fatta la struttura di un sito per posizionarlo al meglio, senza parlare di cose come l'ultima invenzione di stuart..;))
    ecco che può essere utile far arrivare donne nel forum.
    ( e qui rispondo alle domande di barbara b_b )
    ** non perchè gli indemoniati dell'offtopic abbiano necessità di conoscere fanciulle, non perchè io abbia chissà quale vocazione umanitaria, **ma perchè avendo un modo diverso di ragionare, approcciarsi ai problemi, lavorare ecc ( e su questo ringrazio i post di rocco_bruno!) possono dare un contributo diverso alle questioni di posizionamento.

    senza contare al discorso pubblicitario. le mie "provocazioni" con le discussioni sulle pubblicità della Y e della Dove, erano un vano tentativo di riflettere sulle nuove codificazioni di comunicazione su web.
    e nel 2006 non possiamo separare il seo da questo.

    come tradurre questo in una landing che funzioni è da capire 🙂

    elena

    ps. @barbara relativamente ai toni poco carini verso le donne... da una parte è vero che il forum **GT **mantiene sempre toni pacati e rispettosi per tutti grazie alla vision di Giorgio, ma ti assicuro che in OT le donne vengono spesso trattate (pur ridendo) come brainless... e come impedite tecnologicamente per default. 🙂


  • User Attivo

    Io non sono d' accordo sul fatto di volre incrementare la partecipazione del forum ad un determinato sesso, è ovvio che se ci sarebbero più donne avremmo anche una moltitudine di idee diverse, e sarebbe ancora meglio.

    Ma... se esiste un forum che parla di "problemi di mestruazioni-come usare il tampax", scusatemi tanto ma non faranno mai una landing page per attrarre gli uomini!

    Nel senso, se ci sono poche donne è perchè così è suddiviso l'interesse per queste materie, quindi ritengo sia inutile e senza una valida argomentazione, l'incentivare questa cosa.

    Se poi vogliamo parlare di venire incontro al gentile sesso, in diversi modi(aree speciali o altro) sono perfettamente d'accordo.
    Ciao! 😄


  • User Attivo

    @Catone said:

    Uhm, credo che forse sarebbe ottimale valorizzare la donna, più che il forum. Cioè creare spazi e ambiti di discussione adatti al gentil sesso. Anche se è un'operazione difficile ed un po' azzardata, perché rischi di inimicarti quelle stesse donne che hanno quale ideale l'assoluta uguaglianza con il maschio.
    Non credo che sia la strategia giusta, non dobbiamo dare alle donne un loro luogo quasi a volerle ghettizzare, semmai **dovremmo lasciargli maggior spazio e campo **a settori dove il gentil sesso esprime maggiormente le proprie attitudini (creatività, scrittura, marketing etc..). Concordo appieno con Giorgio che è necessario avere uno sguardo e un'opinione assolutamente femminile ... si sa noi uomini siamo un pò troppo rozzi 😄 ed abbiamo la vista corta

    @Catone said:

    Poi ho un altro dubbio, non è che il forum rifletta la realtà? Voglio dire se il rapporto uomo donna del forum è 100 a 10, non è che sia così anche nella realtà? Qui servirebbero statistiche di cui non dispongo al momento.
    D'accordissimo, andrebbe anche un pò esaminata la "popolazione" WEB

    My 2cents
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
    Angelo


  • Super User

    ciao hotshot

    il punto non è vendere tampax agli uomini (pura follia)

    il punto è
    A) ci sono **prodotti che vendi a uomini/donne **e come pensi di venderli alle donne se non hai idea di come raggiungerle? mi puoi obiettare che tu non vendi prodotti, ma probabilmente le aziende tue clienti (se fai posizionamento) si, e se il sito non ha le keyword giuste, i title giusti, i contenuti giusti, le landing giuste.. arriva il target sbagliato.
    a meno che non mi si dica che l'ìmportante sia essere primi su google, non importa per quale keyword...e non importa con quali conversioni...

    B) le donne avendo un modo diverso di lavorare/progettare/ragionare (non so se sia meglio o peggio, è semplicemente diverso) possono dare un contributo diverso alle problematiche del posizionamento.
    ok la preparazione tecnica di base, ma credi che sia sufficiente per il posizionamento in futuro? credi davvero che basti sapere tutto di pagerank, di bl, di redirect 301, di sitemap.. ecc.. per ottenere un buon posizionamento? soprattutto nei settori competitivi?

    voglio citare una frase dal sito popularity.it , il sito in firma di FradeFra (relatore al SES di Milano)

    *Riteniamo che lo studio del modello comportamentale dei navigatori della rete sia importante per il Search Engine Marketing perché se questo è l'orientamento dei motori di ricerca, questo dovrà essere quello dei SEO. Consigliare il cliente su come progettare e sviluppare dei siti che piacciano ai visitatori. Facendo ciò, si facilita il lavoro dei motori e si segue il loro stesso metodo di valutazione. I risultati in termini di visibilità non tarderanno ad arrivare.

    *guarda caso ci sono sempre più donne appassionate di web marketing, creatività, scrittura su web ecc. ecc. Non sono così stupida e fogata per pensare che siano tante quanti gli uomini che si occupano di seo.
    ma se pensiamo che loro possano parlare solo di mestruazioni e tampax..
    ci facciamo sfuggire un'opportunità (o meglio ve la fate sfuggire voi :rollo:)


  • User Attivo

    Volevo intervenire dando motivazioni, indicazioni, spiegazioni, idee, consigli, ecc. sul perché, sul percome, sul perquando.
    Alla fine, dopo aver scritto, ho cancellato.

    Scriverò solo una cosa e chi vuol capire capisca.

    A volte mi vergogno di essere un uomo.


  • User Attivo

    Ciao Nelli,

    mi quoto
    @Hotshot said:

    è ovvio che se ci sarebbero più donne avremmo anche una moltitudine di idee diverse, e sarebbe ancora meglio.

    anchi'io penso che il seo non sia solo codice, ne sono convinto.

    Quello che dico, è che ho cercato di far capire il senso attraverso un esempio esplicativo, è che è Inutile cercare di venire incontro ad un Target se il Target stesso non è interessato, se le donne in futuro saranno più interessate al SEO Web marketing ecc.... arriveranno tranquillamente.

    Quindi dico che se tra le persone che si interessano al SEO(ad esempio), solo il 10% è donne, non si può pensare di creare una landing page per farne arrivare il 20%, perchè non esistono. 😄


  • Super User

    forse è vero, ma se del 10% ne arriva solo l'1% ? noi vogliamo anche il restante 9%. (ammesso siano queste le percentuali)

    senza contare quelle (una a caso;)) che hanno profili misti e che prima di conoscere il forum gt manco ci pensavano a dedicarsi al seo; e ora invece hanno scoperto che è un settore più interessante di quello che gli avevano raccontato. 🙂
    oppure che gli puo' far comodo per lavoro, hobby o altro :bho:

    una landing fatta bene è un qualcosa che ti fa venire voglia di acquistare/visitare/leggere qualcosa di cui prima pensavi di poter fare benissimo senza 😄

    è come dire io ho un hotel a firenze in pieno centro, se i turisti vogliono entrare, bene, perchè ne devo attirare altri che vogliono andare a venezia o roma?
    forse quelli che preferivano roma poi scoprono che firenze è bella lo stesso!

    ma non facciamo un dialogo a due.. lascio la parola anche ad altri


  • User Attivo

    Brevemente.
    L'idea di kerouak3001 è ottima, ma non perché si debbano portare necessariamente donne sul forum... in quanto donne.
    Questi sono dei forum in cui si parla di marketing, seo, grafica php, asp, etc.. se sono interessate agli argomenti, ben vengano.
    Sono daccordo con Barbara, la questione centrale è l'argomento trattato, non il sesso. A me interessa ciò che viene scritto e come.
    In generale ascolto e mi fido molto di più di quello che mi dicono le donne perché hanno molto più gusto, ma ripeto, centrali sono la serietà, la professionalità e l'interesse per gli argomenti trattati (naturalmente anche latenti e potenziali).

    D'altra parte, una donna affronta meglio determinti discorsi su certi argomenti ed offre punti di vista diversi da quelli che può offrire un uomo, ma, scontato dirlo, vale pure il contrario.
    Lo stesso discorso può essere fatto, ad esempio, prendendo altre variabili come la cultura formativa di provenienza o persino gli hobby!

    Ok per le landing... ma cinicamente non dovrebbe essere trattato diversamente da un progetto per una landing per i neolaureati di psicologia, tanto per dire un altro segmento.


  • User Attivo

    L'argomento è in effetti molto interessante, si tratta di una discussione sempre viva in ambito web prima che in ambito SEO: sono molte meno le donne degli uomini e più ci si avvicina ad aree tecnologiche, meno donne si trovano (e più vengono snobbate...a volte solo perchè "cosa volete che ci capisca una donna di programmazione").
    In parte ritengo sia un mal costume, in parte non è del tutto sbagliato: essendo donna, so che la nostra forma mentale è diversa da quella maschile, tendiamo (ovviamente sto generalizzando) ad avere una visione molto più complessiva delle cose e meno lineare, meno logica se vogliamo.
    Ciò non di meno penso che spesso siano anche le donne stesse a gettizzarsi, a evitare di avvicinarsi alle risorse che "puzzano" di tecnico, a rifutare a priori certi percorsi.
    Ma come diceva Nelli, al giorno d'oggi non è più sensato parlare di seo senza tenere conto di tantissimi altri fattori, dei comportamenti, delle tendenze...e anche cercare di capire come modificare queste stesse tendenze coinvolgendo rami d'utenza storicamente restii.
    Del resto, non è il sogno di qualsiasi markettaro che si rispetti?


  • Super User

    Una cosa, sarò ottuso, ma io sta ghettizzazione delle donne nell'ambito seo e/o programmazione non l'ho mai vista qui e in altri forum.

    Sinceramente nella mia azienda ci sono due programmatrici e una analista che ne sanno molto più di me in quell'ambito e vengono trattate da tutti i maschi alla pari.
    Lo stesso in ambito seo non ho mai visto nessuna che venga presa in giro perchè è donna.

    Mi sembra si stia andando un po' fuori tema.

    imho...


  • Super User

    @Catone said:

    Una cosa, sarò ottuso, ma io sta ghettizzazione delle donne nell'ambito seo e/o programmazione non l'ho mai vista qui e in altri forum.

    Sinceramente nella mia azienda ci sono due programmatrici e una analista che ne sanno molto più di me in quell'ambito e vengono trattate da tutti i maschi alla pari.
    Lo stesso in ambito seo non ho mai visto nessuna che venga presa in giro perchè è donna.

    Mi sembra si stia andando un po' fuori tema.

    imho...
    caro catone.. a quanto pare come tanti altri.. non brilli per sensibilità 😉
    ti potrei citare esempi sia qui sul forum che nella tua azienda che ti smentiscono..
    probabilmente tu non fai caso a certe cose perchè non ti riguardano.

    ma esistono!

    ma non voglio farne una questione di questo tipo.
    quello che mi interessa è il thread. la vedo come calogero: trattiamo la variabile sesso come potrebbe essere la variabile età o lavoro o altro..

    se doveste fare una landing per gli adolescenti, usereste riferimenti a telefilm o cartoni degli anni 80? probabilmente no.. perchè non li coglierebbero (molti mi hanno chiesto chi fosse lamu!) è importante scegliere anche i testimonial giusti per il target

    interessante a questo proposito l'esempio riportato da obeah man

    visto che voglio evitare ai molti di (ri)leggersi la discussione sulle donne ve la riporto qua:

    • Vi porto una mia esperienza. Alcuni anni fà lavoravo per una società che vendeva esclusivamente online.
      Quando un cliente non era attivo dopo x tempo si mandava una bella email offrendo un qualche tipo di promozione, continuando così per tre volte a determinati intervalli di tempo tipo:

    10gg no acquisti >>> ti regaliamo le patatine
    20gg no acquisti >>> ti regaliamo la bibita
    30gg no acquisti >>> ti regaliamo patatine e bibita!!

    L'azienda prendeva moolto sul serio questo tipo di promozione e per rendere ancora più efficace l'azione ed adeguarsi agli usi e costumi del mercato (USA) si avvaleva di fior fior di testimonials.

    Quando sono stato coinvolto nel progetto, visto che sono un curiosone, mi metto a guardare le stats attentamente.
    Scenario: oltre i due terzi dei clienti erano donne
    Promozione: come sopra (patatine, bibita, patatine e bibita) supportate da un famosissimo ex-campione del mondo di boxe!!

    Voglio fare notare che l'advertising manager era una donna.
    Dopo estenuanti brain storming riesco a convincere tutti che possiamo spendere due soldi per una testimonial anche di "terza fascia", ma che sia UNA testimonial.

    I risultati sono stati davvero mirabili.
    Ecco questo per dire che chi fa business con il web ha spesso una marea di informazioni sui propri clienti che però non esamina e non usa.
    Io sono certo che tenere conto che i nostri clienti sono DONNE sia un dovere, sprecheremmo un'occasione non facendolo.

    Just my opinion

    Obeah Man

    della serie anche un testimonial puo' fare la differenza. sarei curiosa di sapere quale hanno scelto...


  • User

    Ciao Nelli,

    dopo averti letto avidamente, e con grande piacere, per tante volte mi dai l'opportunità di "duettare" con te!

    Mi spiace ma non dirò ne il nome dell'azienda per cui lavoravo, ne la testimonial. Però posso dirti che si trattava di una giovane attrice di una fortunatissima serie televisa negli states, ed in europa.

    Quello che la differenziava, e la differenzia, tra le tante attrici destinate ad una popolarità effimera è un suo trascorso da anoressica ed il suo impegno, superata la malattia, ad aiutare donne con lo stesso problema.

    Dalle ricerche effettuate sulla clientela avevo rilevato che una percentuale non trascurabile di clienti metteva le diete tra i propri "interessi" prioritari.

    Come dice Calogero, andare a cercare un particolare settore di mercato, in questo caso al femminile, richiede cinismo. Lo stesso cinismo che occorre per qualsiasi altra azione di questa natura.

    **ma

    **<ethic>sono orgoglioso di aver proposto lei, e sono orgoglioso di sapere che quei 10k siano davvero stati usati per quella causa.</ethic>

    Tornando a noi, al forum GT, io tenterei davvero una landing "per le donne".
    I professionisti qui non mancano per tirare fuori qualche idea.
    Penserei proprio ad un mail out alle utenti registrate e non attive per cominciare.

    L'approccio: **ironico
    **Testimonials: **Nelli, Fufissima, Mamilu, LaFra, LeColleghediLow, Jodie **(miscusocontuttevoichenonhocitatomastodiventandoprolisso)

    Vi sembra poco?!?

    Obeah Man