• User

    Nuova Associazione online (cellulari,tabled,pc ect)

    Salve a tutti utenti di GT :ciauz:

    Sono qui per comunicarvi che tra i miei progetti ho in progettazione una nuova associazione se possiamo chiamarla cosi dedicata al mondo della tecnologia in generale ovvero (Tablet, Pc , Cellulari) ect.
    Il progetto si suddivide in diversi servizi collegati tra loro, e sono :

    • BLOG
    • FORUM
    • SITO ASSISTENZA (Avviato più in la)

    Sul blog ovviamente usato come Home Page iniziale del progetto saranno postati tutti gli articoli e recensioni riguardanti i vari argomenti (creati dallo staff );
    Sul forum si svolgerà un attività normale che ne svolge esssi, aiutando e dando informazioni e assistenza remota sui vari argomenti trattati;
    sul l'ultima categoria che sarebbe il sito di assistenza ci occuperemo di riparare e controllare eventuali dispositi che il cliente ne richiederà, ovviamente esso accadde con una determinata organizzazione.

    All'incirca servono 3-4 persone per iniziare non dico esperte perchè non mi ci definisco nemmeno io visto e considerato che non si finisce mai di imparare cose nuove, ma almeno con una minima sapienza ed esperienza nel settore.
    Tutto questo all'inizio si svolgerà per passione o come meglio lo vogliamo definire hobby, quindi lo staff non verrà retribuito, anche perchè come sappiamo all'inizio di un nuovo sito /forum o altro serve un determinato budget di denaro disponibili per avviare ciò.
    Ma più avanti non si sa se la situazione cambierà in meglio o peggio, speriamo in meglio :D.

    Detto tutto per più informazioni o rispondete sotto nel topic o mi contattate tramite messaggio privato inviandomi il vostro contatto skype.

    Spero bene a presto :gthi: