• User Attivo

    forum irraggiungibile - help

    sono disperato, fino a ieri funzionava tutto bene, poi da oggi non appare più la pagina di ingresso e se tento di entrare dall'interfaccia amministratore mi dice:
    Invalid SQL:
    INSERT INTO cpsession (userid, hash, dateline) VALUES ....
    mysql error number: 1142
    ho controllato con phpmyadmin e mi dice :
    Spazio utilizzato
    Tipo Utilizzo
    Dati 1.229KB
    Indice 419.424Bytes
    In eccesso 123Bytes
    Effettivo 1.638KB
    Totale 1.638KB

    in più non mi mostra i dati della tabella.
    Il forum è solo per utenti registrati, è on line da 10 giorni, ma già c'erano dentro dei messaggi preziosi.
    Infine non ho fatto il back up e quindi non posso nemmeno sostituire la tabella.
    Mi potete aiutare in qualche modo?


  • Super User

    Sembra un problema di permessi, se non puoi cambiarli da solo devi contattare l'hosting.

    Se non vuoi indicare l'indirizzo in pubblico, mandamelo in privato così posso verificare alcune cose.


  • User Attivo

    ... hai un pvt...
    Grazie


  • User Attivo

    @Karapoto said:

    Sembra un problema di permessi, se non puoi cambiarli da solo devi contattare l'hosting.

    Se non vuoi indicare l'indirizzo in pubblico, mandamelo in privato così posso verificare alcune cose.

    Grazie dei consigli che mi hai dato.
    Ho scaricato un file di test dal sito Vbulletin che mi ha mostrato come l'utente del MySql aveva perso i diritti in scrittura sul DB.
    Di lì ho capito che lo spazio per il DB era esaurito e che il sistema del provider mi aveva cambiato i permessi in automatico.
    Ora è tutto a posto.