• User

    Blog hosting

    Ragazzi, perdonate la banalità delle domanda!

    Vorremmo creare un Blog - legato al tema della creatività nella comunicazione&marketing - in cui sia possibile mettere dei banner pubblicitari. La domanda è: quali sono le piattaforme di hosting in cui è possibile farlo nel modo più semplice e meno dispendioso economicamente?

    Ovviamente - e giustamente - sappiamo che non lo si può fare in piattaforme free come Splinder, Blogger ecc. che mettono il loro nome nell'indirizzo del blog.
    Idem su Altervista, Interfree ecc. - che hanno delle opzioni gratuite ma non permettono di mettere bunner pubblicitari, oppure permettono di mettere solo quelli che dicono loro, se non sbaglio.

    Speriamo non sia off topic parlare di questo.

    Stefo & co.


  • Bannato User Attivo

    aruba con 9.99 euro all anno fa scegliere il nome del proprio dominio senza terzi livelli oppure devi prendere qualche piccolo pacchetto con un database,dello spazio e metterci su il wordpress.
    i pacchetti small partono da 16 euro circa....
    cmq altervista, si ti fa mettere i propri banner ma puoi perfettamente ignorarli e mettere direttamente adsense...comprarti gli altercent a parte ma non so se ti conviene perchè con gli altercent oltre a guadagnare soldi veri ti servono per l aggiornamento di database e altro.

    xo ti consiglio di comprare un pacchetto hosting penso che sia il migliore.


  • Super User

    @Stefo said:

    Ragazzi, perdonate la banalità delle domanda!

    Vorremmo creare un Blog - legato al tema della creatività nella comunicazione&marketing - in cui sia possibile mettere dei banner pubblicitari. La domanda è: quali sono le piattaforme di hosting in cui è possibile farlo nel modo più semplice e meno dispendioso economicamente?

    Ciao Stefo e benvenuto nel forum GT!! 🙂
    Che tipo di banner hai intenzione di mettere? Banner che vendi direttamente tu oppure ti affidi a qualche società di affiliazione?


  • User Newbie

    Credo che netsons sia attualmente il miglior hosting free italiano al momento! c'è anche la versione pro ma a pagamento ne ho sntito parlare molto bene!