• Super User

    Regole di Sezione

    [CENTER]Regole Specifiche Annunci NON Web
    **Viaggi e Vacanze - ****Immobiliari - ****Mercatino - ****Lavoro/Collaborazioni cerco/offro - ****Auto e Moto **[/CENTER]

    GiorgioTave concede agli utenti questi spazi per gli Annunci in via gratuita per presentare agli utenti del Forum i propri annunci per argomenti o settori **NON **relativi al web e all'informatica.
    Per consentire a tutti gli utenti pari opportunità e visibilità è concesso **un solo Annuncio **per ogni iniziativa.

    • In tutta l'**Area **Annunci NON Web non è consentito l'inserimento di link attivi; riferimenti a propri url dovranno usare la formula .miosito.com

    • Topic che presentino link attivi a propri siti saranno editati a discrezione del Moderatore.

    • Il non rispetto di questa norma è considerato Spam e se ripetuto, potrà portare all'allontanamento dell'utente dal forum.

    Al fine di concedere ad ogni utente la stessa visibilità, si richiede il massimo rispetto delle seguenti Regole:

    1.0 Nei **Forum ****Annunci NON Web **è consentito presentare messaggi, offerte, richieste, comunicati, eventi, proposte ed iniziative inerenti qualsiasi argomento che NON tratti di web ed informatica.

    1.1. Non sono consentiti Annunci che trattino settori web ed informatica.

    1.2. Non è consentito aprire più thread per lo stesso Annuncio.
    Comunicati ed aggiornamenti per modifiche nei servizi, prezzi o altri dettagli o nuove caratteristiche, vanno riportati nello stesso iniziale Annuncio.

    1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.

    2.0. Il **Forum ****Annunci NON Web **ha una sua particolare tassonomia che permette di inserire annunci in sotto-forum specifici per rendere la loro individuazione più semplice, immediata ed intuitiva.

    **2.1. **Al fine di migliorare il livello qualitativo ed il servizio offerto del **Forum **Annunci NON Web, vi preghiamo di inserire ogni annuncio nella sua Area pertinente.

    3.0. E' assolutamente vietato postare annunci contrari alla Legge.

    3.1. Nello specifico sono vietati annunci o riferimenti a forme di **Gioco d'azzardo, **di Vendita Piramidale e di Giochi o catene proibiti dalla Legge; > **Legge 17 agosto 2005 , n. 173 **
    Art. 5.

    (Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l?incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresì, la promozione o l?organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, «catene di Sant?Antonio», che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all?infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

    3.2. Al fine di evitare polemiche e flame non non è consentito mettere in discussione l'annuncio. Chi non è interessato è pregato di astenersi dal postare. I post devono essere finalizzati a meglio comprendere l'offerta o a trattarla. A discrezione del Moderatore saranno spostati o editati messaggi non compatibili a questo punto.

    3.3. Gli annunci debbono essere veri e reali. Le condizioni descritte devono corrispondere alla realtà. I prezzi e le consegne pattuite devono essere rispettati.

    3.4. Utenti che non rispettino le indicazioni del punto 3.3., quando dimostrate le infrazioni, potranno essere allontanati dal Forum.

    4.0. Non sono ammessi annunci di siti, o altre segnalazioni di pagine web che trattino argomenti inerenti a:

    • Giochi d'Azzardo
    • Pornografia
    • Eurobarre
    • Ogni altra tipologia non consentita dalla Legge Italiana