• User

    I Ristoranti di classe ti dividono il conto - fai la tua segnalazione

    Ci sono più di 3 milioni di dirigenti, imprenditori e agenti di commercio che necessitano di una sosta quando sono in viaggio per lavoro.
    A differenza di una vacanza, in un viaggio di lavoro si è costretti a fermarsi al primo ristorante o al primo bar in autostrada. Qualcuno più attento ad un'alimentazione più sana, chiede informazioni al casellante o a qualche amico.
    Oraviaggiando nasce per questo. E promette, con questo portale, di riavvicinare il mondo della ristorazione a quello turistico alberghiero.

    Pur essendoci altri siti dedicati alla ristorazione, oraviaggiando si presenta con un concetto assolutamente innovativo sia per l'utente, sia per il ristoratore: Oraviaggiando si priva del 50% degli incassi che provengono dalla vendita degli spazi/vetrina per rimetterli in circolo come convenzioni a favore degli utenti iscritti.
    Al di la di questo, fondamentale accennare alla maschera di ricerca multipla: un filtro che aiuta ad avere risultati perfettamente in linea con i propri desideri o necessità.
    Tra le tipologie di cucina: pesce, carne, pizza, no glutine, biologico, cucina tradizionale, giapponese, top class & master chef.
    Praticamente dalla locanda a conduzione familiare al più glamour e ricercato ambiente.
    Una barra di ricerca ci invita ad inserire un piatto tipico di nostro gradimento.
    Il punto di arrivo è una scheda dettagliata. Un'elegante vetrina non solo con fotografie. Menù, articoli giornalistici, storia ed staff.

    Spero che vi piaccia... nel frattempo stiamo lavorando per coprire tutta l'Italia: lavorone che, grazie al cielo, trova aiuto da moltissime segnalazioni che ci arrivano.

    Pertanto siete invitati anche voi a segnalare un ristorante a voi caro.

    [email protected]