• User Attivo

    La tua vacanza nel cuore del Salento a due passi dal mare

    Un?oasi serena nel cuore della verde campagna salentina, a pochi passi dalle incantevoli spiagge del Mare Ionio, destinazione ideale per un soggiorno di totale benessere e tranquillità*.*

    Chi sceglie Masseria Mazzetta la apprezza per la pace, la serenità che offre, lontano dalle grandi città. Masseria Mazzetta è circondata da un incantevole paesaggio ricco di vigneti e di palme, un laghetto popolato di pesci, anatre e numerosi altri animali che animano il grande cortile interno.

    La posizione di Masseria Mazzetta è ideale per chi vuole vivere una vacanza al mare, infatti l?Area Naturale Marina di Porto Cesareo (a 10 km di distanza) e il Parco Naturale di Porto Selvaggio costituiscono motivi di irresistibile richiamo per le straordinarie bellezze paesaggistiche.

    La Masseria si trova in un punto strategico che permette, inoltre, di organizzare una vacanza all?insegna dell?arte e della cultura, con la possibilità di visitare mete di grande interesse passando dal cuore del Salento (Lecce, Gallipoli, Otranto), i trulli della suggestiva Valle d?Itria (Ostuni, Alberobello) senza dimenticare di deliziare il palato ?gustando? i numerosi percorsi enogastronomici che questa splendida terra offre.

    Masseria Mazzetta vi offre un servizio di Bed & Breakfast mettendo a disposizione 7 camere, per un totale di 20 posti letto, tutte con televisione e bagno privato.
    È dotata, inoltre, di un?ampia e accessoriata cucina, aperta a voi ospiti, barbecue e lavatrice (in comune).

    La famiglia che gestisce Masseria Mazzetta è sempre a vostra disposizione per eventuali informazioni, suggerimenti su luoghi da visitare e percorsi turistici, enogastronomici, naturalistici e culturali.

    Tel: +39 347 6492376 oppure +39 338 4567776 oppure +39 339 8211148