• User Newbie

    Ci sarà giustizia Divina ?

    Ci sarà giustizia Divina ?
    Questa classe politica continua ad ignorare i disabili utilizzando giochi di potere. Sono pronti per le elezioni Regionali per mirare a un posto nelle liste, per ottenere il trono del potere, Tutti, nessuno escluso. Tutti folgorati sulla via della capitale, sia coloro che militano a destra, al centro e alla sinistra. Silenzio assoluto sulla sanità, sulla politica sociale, sui disabili (invalidi civili), sulla realtà di chi prova dolore, di chi vive di miseria con appena ? 255.13, noi parliamo di quelle persone che vogliono avere la dignità di vivere una vita alla pari di ogni essere umano, nessuno parla di aumenti e di riforme o di rispetto di leggi, citiamo spesso la Legge 68/99 la quale, altrettanto spesso, viene calpestata e dimenticata e nel frattempo, quotidianamente, veniamo a conoscenza dai giornali, tv, radio, di sprechi di denaro pubblico e di politici inquisiti, per non parlare del presidente della regione Lazio Piero Marrazzo, e di tagli sulla spesa pubblica,
    A chi vengono tolti questi soldi? Naturalmente ai disabili, ma, al contrario, mai si parla di dare un contributo concreto, si fa solo elemosina, solo briciole.
    Così il politico pensa di lavare la sua coscienza davanti alla giustizia divina? Quando sarà il momento di presentarvi davanti al Tribunale Divino tutti dovrete pagare, per i piccoli e grandi reati commessi. SARETE PERDONATI ?
    E per questo chiediamo la collaborazione di tutte le associazioni dei disabili, di non cadere nel tranello del ricatto e del contributo e di dare un forte sostegno e contributo al Movimento Italiano Disabili per fare unapolitica giusta e sociale.
    Uniti saremo forti !
    Per aderire:
    [...]