• User

    [Cerco retribuito] Commercialista per sezione su mio sito web.

    Ciao a tutti,

    sto cercando, come da titolo, un commercialista, possibilmente esperto in tematica "ecommerce", per allestire sul mio sito, che sostanzialmente è un software ecommerce per creare negozi online, una sezione dove gli utenti possano:

    • trovare informazioni sulle procedure di apertura
    • avere una consulenza di due livelli: livello base, che consisterà sostanzialmente in un una piccola richiesta di informazione che l'utente compilerà online, e poi verrà recapitata al commercialista. Il commercialista, previa verifica della richiesta, deciderà se la domanda possa rientrare in una consulenza di base. Se invece fosse una richiesta più articolata, che presupponesse una ricerca da parte del commercialista, sarà poi lui a dare preventivo all'utente, e poi gestirsi la cosa autonomamente.

    La consulenza di livello base, sarebbe pagata da me, con un piccolo importo mensile. (Io penso che inizialmente si tratti di rispondere ad un massimo di 5/10 domande al mese)

    Le risposte alla consulenza di base, andrebbero ad arricchire la sezione, in modo che gli utenti possano trovare informazioni suddivise in dovute categorie.

    L'importo che attualmente potrei corrispondere è di 50 euro al mese (+iva), che verrebbero fatturate direttamente a me come consulenza da commercialista. La persona avrebbe la possibilità di pubblicizzare la propria attività nella sezione del sito.

    Se qualcuno fosse interessato, prego contattarmi a info @ milanositi.it o direttamente con un messaggio privato qui sul Forum GT.

    Grazie
    Alessio

    Aggiungo: inizialmente mi piacerebbe anche inserire una guida generale, con l'iter da seguire, quindi sarei disposto a corrispondere un piccolo forfait per la sua realizzazione (anche cartacea che io poi trasferirei sul sito)


  • User

    Si può chiudere. Grazie a tutti!