• User Newbie

    Medieval Europe - Apertura ufficiale Beta al pubblico

    Medieval Europe è un browsergame giocabile senza bisogno di effettuare alcun download che mette a disposizione degli strumenti e delle meccaniche di base ma lascia libertà di movimento al giocatore, permettendo quindi comportamenti (giocati off-line) quali il tradimento, lo spionaggio, la corruzione eccetera.

    In questo gioco vivrai un'esperienza unica in quello che è stato l'alto Medioevo europeo, frammentato e in continuo conflitto, in cui l'unica figura di riferimento sicura era quella del Papa e della Chiesa.

    Sei pronto a calarti in questo mondo e scegliere il tuo cammino? Il tuo Personaggio potrà diventare un intraprendente mercante, un valoroso condottiero un lungimirante governatore o altro ancora, sei tu l'artefice del tuo destino.

    Viaggia per l'Europa in cerca di gloria sui campi di battaglia o tessi le pericolose trame della diplomazia presso le grandi corti; trasporta le tue preziose merci verso nuovi e floridi mercati e arricchisci le tue casse, truppe di mercenari sono pronte ad obbedire a chi ha molto da offrire; espandi i tuoi possedimenti fino ad un esteso latifondo e servi fedelmente il tuo signore, la ricompensa potrebbe essere un titolo nobiliare...

    Chissà, potresti anche tu un giorno essere ricordato come Il Magnifico...

    Per giocare a Medieval Europe:
    medieval-europe.eu/?ref=giorgiotave


  • User

    Mi sono sempre piaciuti i browser games, hai qualche screenshot da postare? Nel sito non ne ho trovato nessuno 😉


  • User Newbie

    Puoi trovare qualcosa in questa scheda

    gdr-online.com/medieval_europe.asp