• User Newbie

    La rivoluzione del Pay to Write- Guadagno assicurato

    Come molti di voi sapranno, ultimamente il Pay to Write sta subendo un crollo e sono molti i siti che prima utilizzavano la tecnica della pubblicità con adsense condivisa con quella degli utenti; molti di questi portali però a causa del ban di adsense si sono ritrovati con un pugno di mosche.

    Noi vi proponiamo un sistema innovativo che non potrà mai andare incontro ad un problema del genere.

    Link: www .cyber-space.it/blog/

    Come funziona?

    Il funzionamento è semplice ma allo stesso tempo molto potente: l'utente scrive per noi gli articoli ed in base al numero di visite uniche che porta sul sito accumula punti (1 punto ogni visita unica).
    Ogni punto ha un valore fisso (per il momento di 0,005 ?, in seguito sicuramente aumenterà); una volta accumulati un minimo di 1000 punti si può chiedere il pagamento tramite Paypal.

    Perchè un sistema del genere?

    Innanzitutto per venire incontro ai nostri articolisti che molto spesso con la semplice pubblicità non riescono a guadagnare granchè in quanto la pubblicità di alcuni siti Pay to Write soffoca quella inserita dall'autore.
    In questo modo invece l'utente non si deve più preoccupare di inserire i banner nei propri articoli, ma dovrà soltanto dare sfoggio alla propria fantasia creando articoli che attirino quanti più visitatori possibile.

    Quali sono i PRO:
    -Innanzitutto è un sistema che garantisce un guadagno sicuro agli utenti che può variare solamente in base alla qualità degli articoli da loro scritti.
    -Non c'è un limite di guadagno prefissato in quanto gli articoli continueranno sempre a fare visite e quindi a produrre guadagno.
    -L'utente più scrive e più guadagna in quanto più articoli ci sono, più le visite aumentano.
    -Una qualità elevata degli articoli in quanto gli utenti sono spronati a fare sempre meglio per guadagnare di più.

    Facciamo un esempio del possibile guadagno:
    Un utente scrive 10 articoli in un mese; ogni articolo genera circa 25 visite uniche giornaliere:
    10 articoli X 25 visite = 250 punti
    250 X 7 giorni = 1750 punti settimanali
    1750 X 4 settimane = 7000 punti

    Se ogni punto vale 0,005 ?
    7000 X 0,005 = 35 ?

    Contro:
    Al momento vogliamo limitare il numero di registrazioni a 100 articolisti in modo da gestire un po alla volta tutte le richieste; in seguito le richieste verranno aumentate.

    I Temi del sito:
    Il nostro portale tratta solo argomenti "tecnologici" come guide, articoli e news sul mondo dell'informatica, della tecnologia in generale, della telefonia e dei videogames.
    Gli utenti del nostro portale hanno inoltre anche la facoltà di creare delle nuove categorie nel caso in cui quelle proposte non siano sufficientemente "ispiranti".

    Il sistema è già pronto e quindi se siete interessati potete registrarvi immediatamente.
    Nel caso di dubbi chiedete pure qui!


  • User

    conoscete dei siti che usano il nuovo sistema come descritto in questo post con argomenti diversi dalla tecnologia?

    cordialmente

    WAlter


  • User Attivo

    Ciao, non voglio fare assolutamente pubblicità, però nel forum del mio sito, community.oookei.it/index.php cè un metodo di vincita premi, che se andrà bene verrà cambiato in denaro vero, e funziona ottenendo delle monete virtuali, e si guadagnano dalla semplice visite, scrivendo un post, rispondendo, votanto ecc...arrivati ad una somma stabilita si vince il premio.

    Marco.


  • User Attivo

    Interessante, spero che sia una bella svolta