• User Attivo

    Futura Francesca

    Ciao a tutti!
    Oggi è iniziato il gioco di Telecom italia per trovare l?ispirazione per il nuovo spot della Telecom.
    Vi ricordate la pubblicità in cui nasceva ?Francesca? che pian piano negli anni cresceva e cambiava il modo di comunicare? La pubblicità finiva con la nascita della nipotina, anch?essa Francesca, che i nonni possono vedere tramite video chiamata dal pc.

    Ora la Telecom ha indetto un concorso per trovare il nuovo spot riguardante la nuova Francesca ed il suo modo di comunicare che cambierà negli anni.
    Questo è il link del concorso
    http:// futurafrancesca. telecomitalia. com (metto qualche spazio per eliminare il link diretto)
    I vincitori del concorso si aggiudicheranno dei tablet e centinaia di buoni IBS da 30 euro.

    Per quanto mi riguarda sto partecipando e se vi piace potete votare la mia storia diventando miei seguaci. Una volta iscritti sul sito potete andare sul sito e visitare la mia pagina (basta andare sul sito ed aggiungere /user/hinocki all'indirizzo) e ?diventare miei seguaci?. I premi saranno, chiaramente, vinti da chi ha più seguaci.

    Grazie del vostro sostegno.

    In bocca al lupo a tutti!


  • User Attivo

    Rispondo perchè non posso modificare i messaggi.

    La campagna va avanti e sono anche uscite le classifiche provvisorie!

    Vi consiglio di andare a dare un'occhiata.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Hinocki.
    Sposto la discussione in annunci web ed informatica.
    In bocca al lupo!


  • User Attivo

    Crepi!

    Nel frattempo sono uscite le classifiche provvisorie per entrambi i concorsi, sia quello di Zzub che quello del sito Telecom Italia.

    Tentar non nuoce.
    Se vi piace la mia storia potete votarmi in questa pagina:
    http://futurafrancesca.telecomitalia.com/user/hinocki


  • User Attivo

    Ciao a tutti.
    Vi aggiorno:
    Il contest è terminato. centinaia di autori hanno contribuito a costruire la nuova pubblicità telecom che è possibile vedere in anteprima su youtube.

    Vi riporto per semplicità il link del video.

    Fatemi avere i vosti commenti!

    Ciao!