• User Newbie

    [ Consigli Generali] BannersBroker: publisher e advertaiser contemporaneamente!

    Spero di non aver sbagliato sezione dato chè è un forum immenso :bigsmile: Se l'ho fatto spostate per favore!

    CHI E’ BANNERS BROKER? Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale a Toronto, di pubblicità on line nata nell’Ottobre del 2010 dall’unione dei due imprenditori Kul Josun e Chris Smith.
    Letteralmente si occupano compravendita di impressioni pubblicitarie e traffico on line stipulando contratti con chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblicizza sul proprio sito ad alto traffico i prodotti di altri (Publishers).
    Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all’anno.
    Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ai suoi attuali 15.000 family members, così come a Kul piace chiamare i clienti dell’azienda tra cui il sottoscritto, circa 30 Milioni di dollari vendendo oltre 7 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.
    Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l’immensa nuova mole di lavoro dovuta all’aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.
    Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l’azienda prevede di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire nelle prossime settimane.

    COSA FA?
    -Network pubblicitari e i Publisher
    Banners Broker grazie ai suoi programmi di fidelizzazione, ha creato due network pubblicitari stipulando dei contratti con tantissimi Publishers. I contratti prevedeno la cessione da parte dei publishers di uno spazio per l’inserimento di banner pubblicitari nelle loro pagine web in cambio di traffico al proprio sito web.
    -Advertaiser
    A gli Advertaise da la possibilità di inserire i propri banner in dei siti, targhettizando le proprie campagne pubblicitarie. Con gli advertaisers stipula dei contratti molto interessanti: attraverso l’acquisto traffico e di pannelli pubblicitari contenti delle impressioni il cliente si ritroverà ad avere i propri banner in dei siti ad alta visibilità da lui targhettizzati!
    In questo modo BannersBroker riesce a generare profitto sia dalla vendita del traffico che dalla vendita delle impressioni pubblicitarie.

    COSA HA DI SPECIALE?
    Fin qui niente. Per chi vuole pubblicizzare i propri business è come Google AdWord. Perchè dovrei scegliere BannersBroker? Per via del suo piano di fidelizzazzione!!!
    BannersBroker ha riservato ai suoi Advertaisers un piano fuori dal comune ed è questo che rende unica e fantastica questa società: lo farà
    PARTECIPARE AI SUOI GUADAGNI promettendogli un ritorno del 200% sulla somma spesa per pubblicizzarsi!!!

    E CHI NON HA NESSUN BUSINESS DA PUBBLICIZZARE?
    Pubblicizzerà BannersBroker stesso inserendo nelle proprie campagne i banner aziendali con targhet=tutto il mondo. I nostri banner verranno inseriti nella rete mondiale e oltre a guadagnare con BB ogni tanto arriva anche qualche ref perchè sotto al banner ci sta il vostro reflink!
    Oppure puoi creare un blog in italiano che parla di BB e pubblicizzare quello mettendo come targhet l’italia. Riceverai visite e pubblicizzerai la tua attività con BB!

    QUANTO MI COSTA?
    BannersBroker prevede due tipi di account, standard(15 fee mensili) e premium (100 fee mensili).
    Ci permette di partire con dei pacchetti chiamati AdCombo contenenti impressioni e traffico da applicare ai pannelli:
    -Starter pack: 25 usd primo mese fee 15 usd admin,1pannello giallo 10 usd e 1000 impressioni
    -Basic pack: 55 usd primo mese fee 15 usd admin,1 pannello giallo 10 usd,1 pannello viola 30 usd e 4000 -mpressioni
    -Business pack: 90 usd primo mese fee 15 usd admin,1 pannello giallo 10 usd,1 pannello viola 30 usd,1 pannello blu 90 usd e 13000 impressioni
    -Professional pack: 415 usd primo mese fee 15 usd admin,1 pannello giallo 10 usd,1 pannello viola 30 usd,1 pannello blu 90 usd,1 pannello verde 270 usd e 40000 impressioni
    -Enterprise pack: 1225 usd primo mese fee 15 usd admin,1 pannello giallo 10 usd,1 pannello viola 30 usd,1 pannello blu 90 usd,1 pannello verde 270 usd,1 pannello rosso 810 usd e 121000 impressioni
    -Ultimate pack: 3655 usd primo mese fee 15 usd admin,1 pannello giallo 10 usd,1 pannello viola 30 usd,1 pannello blu 90 usd,1 pannello verde 270 usd,1 pannello rosso 810 usd,1 pannello nero 2430 usd e 364000 impressioni

    ARRIVIAMO AL PUNTO: PARLIAMO DI GUADAGNI!!
    I pacchetti AdCombo possono essere acquistati una sola volta per account e durano due cicli (complimentary 1 e complimentary2) alla fine dei quali ci ritroveremo con il doppio dei pannelli iniziali ed il 200% della nostra spesa iniziale nel e-wallet (portafoglio elettronico)
    Facciamo un esempio: se io comprassi il Professional pack (il più venduto del mio team) spenderei 415$ per ottenere un pannello giallo, uno viola, uno blu e uno verde.
    TOT spesa per pannelli = 400$;
    TOT impressioni = 40.000;
    Per completare un ciclo il pacchetto verde impiega circa 90 giorni e BannersBroker ci promette un ritorno del 200% sulla spesa fatta
    Alla fine del complimentary 1 ci ritroveremo quindi ad avere il doppio dei pannelli iniziali, avendo settato i pannelli al 100%, e nessuna commissione nell’e-wallet e quindi:
    TOT spesa per pannelli= 800$
    TOT impressioni= 80.000;
    Il complimentary 2 andrà settato al 50% e alla sua scadenza ci ritroveremo ad avere la metà dei soldi guadagnati nell’ewallet e il resto sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi pannelli:
    800*2=1600 800 in e-wallet e 800 in nuovi pannelli
    A questo punto il pacchetto AdCombo sarà scaduto e quindi i pennelli (chiamati re-entry panel) saranno fermi in attesa di traffico, che può essere acquistato al prezzo di 50$ per 50.000 hits.
    I TrafficPack sono una sottoscrizione mensile ed è possibile acquistare uno se si possiede lo standard account ed infiniti per i premium account.

    MA NON E’ FINITA QUI: BannersBroker prevede ulteriori bonus per i suoi iscritti!
    -Per chi ha intenzione di far conoscere questa opportunità e quindi pubblicizzare BannersBroker portando nuovi iscritti viene ricompensato con del traffico bonus sotto forma di hits da utilizzare per far partire nuovi pannelli!
    -Per chi dedica le proprie campagne pubblicitare a BannersBroker, quindi inserisce i banner aziendali, è previsto un bonus per l’acquisto di trafficpack: riceverete 100.000 hits invece che 50.000

    I MIEI CONSIGLI.
    Noi del team bannersbrokeritalia stiamo consigliando l’acquisto di pacchetti verdi per chi vuole andare avanti in passivo. Per chi invece decide di impegnarsi nella diffusione di questo fantastico progetto può anche partire con un pacchetto blu che è molto più economico!
    Un'altro consiglio che vi posso dare e di non farvi sfuggire assolutamente questa opportunità: bannersbroker ha tutte le carte in tavola per posizionarsi molto bene nel settore della pubblicità online e per noi può diventare una miniera d'oro!!

    Sono disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento 😄

    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    Guadagnare

    Pagina:
    guadagnoguidato.altervista.org/blog/bannersbroker-ecco-il-mio-futuro/

    Descrizione:
    La rivoluzione della pubblicità online sta nella fidelizzazione del cliente!

    Novita: da oggi è possibile avere un report sulle nostre impressioni. Possiamo vedere quante impressioni abbiamo ricevuto ogni giorno e quanti click sono stati fatti sulle impressioni! Un primo passo verso il controllo totale delle nostre campagne.

    Novità: è possibile ritirare con carta postepay ed è stato introdotto il roll up per i pannelli

    Con la mia strategia ho chiuso il mese di febbraio con 565$ di guadagno totale! Niente male come primo mese 😉

    Novità:
    Per chi ha bisogno di avere delle fatture sulla pubblicità comprata da BannersBroker, nella sezione Purchase History, abbiamo la possibilità di stampare una ricevuta/fattura su cosa abbiamo comprato da BB.
    Tra i compiti del reseller c'è anche la gestione delle tasse da pagare allo stato italiano. Come sappiamo, non esiste ANCORA un resellers in italia e quindi la colonna Tax nella fattura per adesso è vuota. Prossimamente verrà riempita con le tasse che pagheremo.