• User

    [Vendo] Tesina maturità sulla crisi economica 29 e attuale

    La tesina è composta da 12 pagine di word la tesina è ben fatta il titolo è crisi economica in un mondo globalizzato, si parla inizialmente della globalizzazione poi successivamente si collega alla liberalizzazione dei mercati quindi poi si arriva alla crisi economica e si fa riferimento alla crisi del 2009 e del 1929; poi si parla della banca, funzioni della banca moderna, poi della crisi del 1929, poi dell'unione europea del patto si stabilità poi degli organismi internazionali cioè la banca mondiale e il fondo monetario internazionale, del debito pubblico e si accenna alla crisi della Grecia, poi si parla del welfare state cioè stato del benessere che purtroppo con la crisi viene a mancare e poi si arriva al welfare state in Inghilterra e negli stati uniti.

    Quindi come materie sono:

    economia aziendale: il nuovo sistema bancario

    storia: crisi del 29

    diritto: unione europea e patto di stabilità

    geografia economica: organismi internazionali

    scienze delle finanze: debito pubblico

    inglese: welfare state Inghilterra e usa

    La tesina è ben fatta davvero ed è stata anche corretta dalla prof di italiano, è pronta per essere studiata e portarla agli esami.

    Posso dirvi che ha suscitato un grande interesse tra i professori perchè è un argomento molto molto attuale e interessante , mi hanno fatto i complimenti perchè non ho portato le solite tesine banali.

    Comunque il prezzo è di 15 euro , chiedo poco e li chiedo solo perchè dietro ci sono mesi mesi e mesi di immenso lavoro.

    In caso potete anche contattarmi a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .