• User Newbie

    Lavorare sul web...ecco la verità..

    La verità è che non è semplice, come quasi tutti dicono, riuscire a trovare un lavoro da casa che possa soddisfare i nostri desideri...

    Diffidate da chi vi offre guadagni facili, dai 1000 euro al mese subito o dai 30-40-50-100 euro al giorno.

    La verità è che un lavoro a domicilio ha poche differenze da un lavoro tradizionale...serve impegno, costanza e soprattutto voglia...se in un qualsiasi lavoro tradizionale non hai voglia ti licenziano (tranne se lavori nell'azienda di papà o se sei il raccomandato di turno)...la stessa cosa succede su internet..se non ci credi in quello che fai è inutile che cerchi perchè perdi solo il tuo tempo...nessuno ti regala niente..

    Io oggi lavoro a casa, lavoro al mare o in montagna, lavoro comodamente sdraiato sul letto o mentre guardo la partita di calcetto dei miei amici (tanto per rendere l'idea)...lavoro all'una di notte o alle 11:00 del mattino...

    ...ma non è sempre stato così...

    Ho cominciato in un call center come forse la maggior parte delle persone che leggeranno questa discussione, o forse no,ho investito i miei 8 euro al mese,ho creato la mia azienda...ho dato a tante persone l'opportunità di realizzare un desiderio o di uscire da situazioni difficili...

    ma soprattutto ho realizzato il mio sogno...

    per info rivolgetevi a [email protected]