• User Newbie

    [Offro Lavoro] Offro lavoro da casa

    • Stai cercando una nuova opportunita' di lavoro da casa seria e divertente? Hai voglia di iniziare una vera e propria opportunita' di lavoro online dove puoi avere la possibilita' di crearti un vero e proprio reddito e migliorare per sempre la tua vita senza avere piu' problemi di crisi che non ti permettono di realizzare i tuoi desideri.
    • Se da tempo cercavi un modo per diventare una persona di vero successo ora puoi veramente diventarlo perche' grazie ad internet puoi veramente arrivare a fine mese senza piu' disperarti e senza piu' avere preoccupazioni immense che nn servon a niente; se sei forte, sei motivato, hai il forte desiderio di raggiungere un vero obiettivo ora puoi veramente avverare i tuoi sogni e non sarai solo avrai un coach che ti seguira' e ti assegnera' dei compiti ma avrai anche tutta la formazione necessaria per svolgere al meglio il tuo lavoro e potrai fare lavoro di squadra sfruttando al meglio tutti i tuoi strumenti che ti saranno messi a dispozione ma potrai avere anche la possibilita' di risparmiare su tutti i tuoi acquisti, potrai avere degli sconti,rimborsi e dei favolosi premima potrai iscrivere anche altra gente e guadagnare sui loro acquisti per saperne di piu' contattami.

  • User

    [...]


  • User

    [...]


  • User

    [...]


  • User Newbie

    [...]


  • User

    [...]


  • Super User

    Chiudo il presente thread perché contrario al regolamento del Forum gt ed in particolare:

    **2.0. E' assolutamente vietato presentare annunci e proposte **contrari alla Legge.

    **2.1. Nello specifico sono vietati annunci per forme di **Gioco d'azzardo, **Eurobarre, Vendita Piramidale e **Giochi o catene proibiti dalla Legge;

    **Legge 17 agosto 2005 , n. 173 **
    Art. 5.

    (Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresì, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, «catene di Sant’Antonio», che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

    **2.2. Al fine di tutelare l'incolumita' del Forum ed evitare accuse di complicita', si informa che ove si ravvisino tali elementi, gli Amministratori del Forum stesso provvederanno ad avvisare la **Magistratura e la **Guardia di Finanza che valuteranno eventuali estremi di perseguibilita' relativi alla suddetta legge [od altre] che tra l'altro prevede sanzioni come l'arresto per chi propone, organizza o si rende complice di questo tipo di truffa.

    Si informa che tutti i dati [anche involontari] forniti dall'utente autore del post al momento dell'iscrizione a questo Forum, come IP ecc., saranno messi a disposizione della Magistratura e della Guardia di Finanza, nel caso abbia a valutare o ravveda forme di reato perseguibili, dalle quali è evidente, ci dissocieremo completamente.******************

    Grazie per la collaborazione.