• User Newbie

    Assistenza remota per PC, manutenzione, rimozione virus e altro

    Buongiorno

    Sono un tecnico informatico iscritto all?albo che lavora da diversi anni con assistenza esclusivamente remota.
    Per coloro di voi non molto ferrati nell?informatica, l?assistenza remota vi permette di risolvere la maggior parte dei problemi del vostro computer senza la necessità di doverlo portare fisicamente da un tecnico e lasciarlo lì per molto tempo.
    L?unica cosa di cui avete bisogno è una connessione ad internet e un programmino che vi fornirò io stesso.

    Le operazioni maggiormente richieste sono la manutenzione del proprio PC (Risoluzione dei problemi legati ad un PC lento), rimozione di virus, installazione di driver e periferiche (stampanti, scanner, fotocamere ecc), problemi legati alla rete locale e a internet, configurazione della posta elettronica, monitoraggio della salute della propria macchina, hard disk, ram ecc.

    Il costo è di 20?/h per l?assistenza. Sono acquistabili Carnet da 3 e da 5 ore, con un sconto, rispettivamente, del 20%, e del 30%, oppure l?ora singola. Come da seguente tabella:

    20? -> 1h
    20? x 3h = 60?-20% -> 48?
    20? x 5h = 100?-30% -> 70?

    Chiaramente l?assistenza ha validità illimitata, quindi una volta acquistate le ore del carnet, potete utilizzarle in un lasso di tempo anche molto lungo.

    Posso lavorare sia per aziende che per privati, rilasciando regolare ritenuta d?acconto.

    Per ogni ulteriore informazione mi potete contattare all?indirizzo mail pcassistenza.remotalibero.it , o mandatemi un messaggio per avere un recapito telefonico.


  • User Newbie

    Disponibili nuovi sconti sui prezzi indicati, per ulteriori info contattatemi.


  • User Newbie

    Nuovo indirizzo per il contatto service360online @ gmail.com


  • User

    Esiste un albo dei tecnici informatici? :microsoft: