• User

    [offro articolista esperto] settore: Calcio e basket!

    Salve a tutti,
    Mi chiamo Francesco e sono da almeno 2 anni un redattore di articoli per conto di siti e blog online. Sono esperto di calcio ( campionati italiani e europei), e di basket.
    Ottima conocenza di wordpress e seo

    Le mie tariffe sono:

    da 6 a 10 mini articoli al giorno ( il fine settimana, in occasione delle partite, anche di più) che parlano di piccole news dell'ultim'ora ( 0,6 euro al giorno) max 250 parole

    da 3 a 5 articoli al giorno. Max 500 parole. Retribuzione 1,2 euro ad articolo [anche se preferisco 5]

    1 o 2 articoli al giorno. Max 900 parole. Retribuzione 3,5 euro ad articolo. [anche se preferisco 2]

    Retribuzione anche mensile o settimanale!

    Pagamento tramite paypal.

    contattato: pistillo1995 hotmail . com


  • User

    Salve Francesco, io ho dominio di calcio femminile, io ti realizzo il sito che ti assicuro ha caratteristiche uniche per quanto riguarda il calcio. Tu inserisci articoli, tieni i contatti con le società, tutti i guadagni sono i tuoi. Io ti chiedo solo 20 Euro anno per ogni banner pubblicitario inserito (il banner lo fornirai tu oppure ti accordi per il prezzo con il mio grafico). In pratica ti faccio il sito gratis se tu ci metti le notizie. A me servirebbe come demo per poter vendere altri siti simili.