• User

    Risparmia il 40% sconto su la comunicazione fax online e vinci un iPAD.

    Durante il periodo delle Feste Popfax ha lanciato la sua tradizionale Promozione d?Inverno che permette beneficiare di 40% sconto ai servizi di fax professionale e con essa un concorso speciale del più originale messaggio con auguri di Natale, e il vincitore riceverà un iPad.

    Ogni anno, durante le vacanze di Natale Popfax offre la possibilità di godere dei servizi fax online a lungo termine e risparmiare 40% dal costo dell?abbonamento.

    Inoltre, sta facendo la gioia dei suoi clienti, cosi tutti i clienti Popfax possono prendere la possibilità di vincere un iPad semplicemente creando un messaggio originale d?auguri di Natale e inviarlo via fax al numero +33** 272 220 272 **utilizzando una delle opzioni Popfax: utilizzando l?interfaccia web, la posta elettronica, gli applicazioni fax mobile, gli applicazioni desktop per fax.

    La promozione sarà valida per un periodo di tempo molto limitato, quindi tutti i proprietare che sono interessati risparmiare sui servizi di fax dovrebbero agire in fretta e sottoscrivere ora l'Offerta speciale disponibile su
    www . popfax . com.