• User

    [CERCO] Gestore/i sito calcio dilettante

    Ho dei domini a tema calcio .com inutilizzati... uno di questi dedicato al calcio femminile un'altro ai ragazzi delle squadre juniores e anche altri....

    Io realizzo il sito gratuitamente con funzionalità uniche per il calcio dilettante, es. compilazione e stampa distinta ufficiale calciatori (a norma FIGC), stampe in pdf con elenco giocatori con foto e statistiche e tanto altro. Fornirò anche le mail neccessarie @nomedelmiodominio.com

    Chi gestisce il sito lo farà in piena autonomia e tutti i guadagni ricavati dagli sponsor saranno suoi. Dovrà pubblicare articoli unici e non copiati da altri siti o comunicati stampa provenienti dalla società, inserire risultati, giocatori etc... e possibilmente tenere i contatti con le società. Dovrà aggiornalo con una periodicità minima da concordare per un certo periodo di mesi (no persone non serie che dopo un mese abbandonano).

    Sul sito possono essere presenti più campionati (il numero verrà deciso da chi gestisce il sito.
    Il sito potrà essere gestito da diverse persone, ad esempio una per ogni campionato.

    Io chiedo 20 Euro/anno per ogni banner pubblicitaro (o adsense o altro circuito) che verrà inserito sul sito (non è compresa la realizzazione del banner).

    Verrà stabilito di comune accordo un numero di banner che se verrà superato regalerò una app nativa per android o iOS.
    Sempre previo accordo alcuni servizi che credo unici per il settore potranno essere venduti alle società (solitamente sono gratuiti).

    Tutta la gestione dei dati di calcio è fatta con un sistema di mia proprietà e non con plugin presenti in rete.
    Il mio scopo e far conoscere il software di gestione dati che ho realizzato.

    Il candidato ideale è un giornalista o appassionato di calcio dilettante

    Scrivete pure qui oppure contattatemi a grangas libero.it