• User Attivo

    Lotteria di coupon

    Buonasera a tutti e soprattutto a chi riesce a darmi una risposta 🙂

    Dunque, vi spiego subito il mio problema.
    dovrei fare una specie di lotteria su facebook. Il premio è formato da una sorta di cesto, nel quale ci saranno tanti coupon e buoni sconto diversi. I partecipanti dovranno inviarmi i loro coupon (non soldi) e questi coupon andranno a formare il cesto stesso; il quale verrà vinto da uno solo dei partecipanti, estraendoli secondo la ruota di Nazionale (per esempio).
    Vorrei sapere se posso fare una lotteria del genere o posso incorrere in qualche sanzione... da precisare che l'intero bottino di coupon sarà investito per formare il cesto... al massimo tratterrò qualche buono sconto in relazione al fatto che il cesto sarà spedito a casa del fortunato vincitore a mie spese.

    Fatemi sapere come mi devo comportare e se esistono leggi in merito che regolamentano questa cosa... grazie a tutti.


  • Bannato Super User

    Buonasera

    E' un argomento cosi complesso che non trovera nessuna risposta, le consiglio di chiedere ad un legale specializzato in concorsi ma è una materia molto difficile e si trovano poche informazioni certe su internet.

    Un Cordiale Saluto