• User

    Consiglio per ricerca casa presso Politecnico Milano / Bovisa.

    Buongiorno ragazzi
    chiedo un consiglio mia figlia ha superato il test di Ingegneria / Politecnico di Milano, la sua facoltà è la sede di Bovisa.
    Il problema piuttosto serio e che purtroppo un anno fa circa ha subito un grosso intervento e ha ancora delle difficoltà con l'equilibrio.
    Visto la situazione è suo desiderio trovare una soluzione abitativa vicinissimo all'Università, so che la zona di Bovisa non è proprio il massimo ma le circostanze ci impomgono questa scelta.
    Accetto consigli e suggerimenti su come e dove trovare un piccolo bilocale in affitto, grazie a tutti in anticipo.
    Nota: E' ovvio che ho già ricercato case sugli annunci in rete ma le info sono troppo generiche.


  • Bannato Super User

    ciao Carlo, le case vanno viste! prendi i numeri di telefono e fissa appuntamenti!
    è un buon periodo per le case.

    te lo dico da ex studentessa universitaria!


  • User

    Grazie, per la risposta

    Infatti abbiamo fatto qualche ricerca sui portali immobiliari ma non è che sia tanta scelta, a mia figlia gli hanno consigliato una zona particolare di Bovisa, piu' tranquilla.
    Ho trovato un organizzazione di Milano che come servizio ( a pagamento) ti organizza appuntamenti con proprietari privati della zona potrebbe essere utile ?
    Sto considerando un po' tutte le alternative, saliamo a Milano tra una settimana.

    Buona giornata

    Carlo


  • Bannato Super User

    eh penso di si, ma vale la pena anche i privati e farsi un giro all'università per prendere altri annunci