• User

    Perché Mobidea?

    Le persone ci fanno sempre delle domande. Una delle piú frequenti è la seguente:
    Perché dovrei scegliere Mobidea?

    La risposta è prima di tutto basata su che cosa è importante per i nostri affiliati. Loro sono la nostra prioritá. Si meritano tutta la nostra attenzione ogni giorno.

    Ovviamente gli affiliati conoscono il mercato. È ovvio che sono consapevoli del grande numero di network di affiliazione esistenti.

    Hanno differenti ?value propositions?; lavorano su specifici business model e offrono servizi differnti. Anche se sembrano essere e fare tutti le stesse cose, noterai che hanno interessi ed obiettivi differenti.

    In questo articolo, ti diró perché penso che Mobidea sia il network di affiliazione che dovresti scegliere per monetizzare il tuo traffico.

    Come faró?

    Scrivendo alcuni fatti impressionanti!

    Processiamo pagamenti tutti i giorni

    Sappiamo quanto sia importante essere pagati velocemente per i nostri affiliati. Potrebbe trattarsi di:

    • Media buyers: questi di solito vogliono i soldi velocemente in modo da poterli investire di nuovo per comprare traffico attraverso differenti piattaforme.
    • Webmasters: questi hanno bisogno di denaro per comprare nuovi domini per le loro pagine web.

    Inoltre, tutti i nostri affiliati hanno bisogno nei loro account di denaro da reinvestire il piú velocemente possibile. Questo è il motivo per cui non ci giriamo intorno. Infatti, paghiamo tutti i giorni lavorativi con Paxum e Payoneer e due volte a settimana con Payza e trasferimento bancario.

    Siamo dedicati ai nostri affiliati

    Facciamo di piú che semplicemente fornire un servizio o una piattaforma. Ti insegnamo anche. Diamo un attivo, fondamentale supporto ai nostri affiliati.

    Inoltre, una volta raggiunto lo stato di VIP in Mobidea (implica fare piú di 10.000? negli ultimi 30 giorni) avrai un account manager personalizzato ? una persona di cui ti puoi fidare che ti dará i migliori consigli nel mercato.

    Riconosciamo il fatto che ogni affiliato sia unico e che ogni situazione sia differente. Questo è il motivo per cui il nostro obiettivo giornaliero è di fornire la migliore soluzione che sia adatta ad ogni bisogno specifico.

    Ti daremo input sul marketing di affiliazione, suggerimenti su come lavorare, suggestioni su quali mercati esplorare, consigli su quali Paesi investire, ecc.

    Inoltre, se hai dei problemi a trovare qualcosa sulla nostra piattaforma, ti guideremo e ti faremo arrivare dove vuoi.

    **Ti stai chiedendo che cosa intendiamo?
    **
    Allora dai uno sguardo alla Help Section e scopri un intero mondo di informazioni che avrai bisogno di avere.

    Miglioriamo costantemente la nostra piattaforma

    La tecnologia è uno dei nostri asset maggiori. Infatti, la piattaforma Mobidea è stata progettata dal nostro incredibile team IT. Hanno creato una piattaforma che risponde alle tue esigenze.

    Infatti, ogni riga di codice è basata su suggestioni fatte da affiliati ed è stato scritto dall?azienda. Questo mercato è una bestia feroce e non c?è tempo per chiedere favori ad un?impresa esterna.

    Abbiamo preso la situazione nelle nostre mani e abbiamo cambiato, spostao, creato, migliorato e completamente rifatto la piattaforma.

    Questo è il motivo per cui Mobidea ti da accesso agli ultimi strumenti e progressi tecnologici nel mercato in modo da garantire che la piattaforma si adatti ad ogni necessitá.

    Il tuo feedback ci rende migliori ed è la ragione per cui noi cerchiamo di migliorare ogni giorno.
    **

    Lottiamo per darti le migliori offerte**

    Integrare nuove offerte in Mobidea è l?obiettivo principale del nostro Advertisers team, un gruppo di persone che sono focalizzate sull?aggiungere nella nostra piattaforma il pool di offerte piú variegato e performante.

    Vogliamo che gli affiliati siano in grado di scegliere l?offerta che meglio si adatta al tipo di traffico e che possa fornirgli la piú alta eCPM. Nuove offerte vengono negoziate su base giornaliera tra il nostro team e gli advertisers.

    Le offerte sono poi incorporate in Mobidea, testate, analizzate e messe a disposizione dei nostri affiliati.

    Ottimizziamo il tuo traffico

    È ovvio che non tutte le offerte hanno la stessa performance. L?eCPM ? la migliore metrica di performance per il marketing di affiliazione mobile ? varia a seconda del Paese, dell'operatore, sistema operativo, browser, lingua, banner, ecc.

    Ci vuole un po? di tempo per capire se uno specifico traffico funziona bene con un'offerta.

    Nonostante ció, pensa a questo: e se ci fosse un originale algoritmo che ottimizza le offertre per te? Non mi credi?

    É semplice!

    Abbiamo moltissime offerte differenti per ciascun segmento (Paese, operatore, sistema operativo) e cerchiamo sempre di avere il maggior numero possibile di offerte ma ? ancora piú importante ? di avere le migliori offerte che il mercato ha da offrire.

    Il nostro algoritmo è una straordinaria prodezza tecnologica: non solo testa tutte le offerte ma ti mostra anche in un solo link le migliori tra molte.

    Come chiamiamo quell?unico, intelligente link?

    Smartlink, ovviamente.

    **Siamo impegnati a fornirti soltanto offerte testate **

    A parte lo Smartlink, dove ruotano le migliori offerte, Mobidea ti da anche la possibilitá di scegliere un?offerta specifica per un dato target/segmento.

    Non ti preoccupare!

    È ovvio che le filtriamo prima! La lista di offerte che vedi all?interno dello strumento ?Single Offers? include soltanto le offerte singole che sono state precedentemente testate ? offerte con una provata buona performance.

    Perché facciamo questo?

    Semplice, perché il tuo successo è anche il nostro successo.

    Abbiamo un revenue share fisso dell?80%

    Il revenue share è la percentuale di denaro che ricevi promuovendo le nostre offerte. Forniamo una piattaforma innovativa, un algoritmo che ottimizza il tuo traffico, e suggerimenti di marketing per incrementare i tuoi guadagni.

    Nonostante ció, riconosciamo come tu sia il pezzo piú importante del puzzle! Infatti, tu ci mandi il traffico ? ovvero, utenti che potenzialmente potrebbero essere interessati ad acquistare il prodotto/servizio.

    Questa è la ragione per cui abbiamo deciso di fornire un revenue share fisso e flat dell?80%.
    Non è uno scherzo: l?80% è per te, il 20% è per Mobidea.

    Io credo davvero che abbiamo uno dei metodi di pagamento piú versatili e uno dei team di account manager piú appassionati. So anche che abbiamo una piattaforma cool, moderna e facile da utilizzare cosí come il miglior algoritmo possibile.

    Inoltre, le nostre offerte competitive sono sormontate da un fantastico revenue share!

    Nonostante tutto questo, sarai tu a decidere se creare o meno un account in Mobidea.

    Tuttavia, ti faró una domanda che ti fará pensare alle tue prioritá: cosa é davvero importante per te come affiliato?

    Vai alla Mobidea Academy e troverai molti articoli sul mondo del Media Buy!