• Moderatore

    Sito E-Commerce da 100k? anno VENDESI

    Non mi perdo in molte parole, ma per motivi personali sto cercando una azienda o un privato interessati all'acquisto della mia Società che vende Superfood ed Integratori On_Line
    Il sito posso garantire con dati e numeri rende circa 100.000? annui con ricarichi che vanno dal 100% al 400%
    Il sito è tutelato da un marchio registrato. Dispone di un'area Shop e un'area Blog con contenuti di altissimo livello creati attraverso il SEO Copywriting
    Il sito ha generato in un paio di anni circa 3000 conversioni ed è in continua espansione e crescita ma come dicevo per motivi di salute e tempo per ora ho preferito non spingerlo oltre.
    Inoltre il sito non necessita di AdWords, cioè le conversioni sono state generate solo con il traffico dei motori di ricerca e l'email marketing
    A mio avviso in un paio di anni potrebbe generare tranquillamente 200.000? all'anno.
    Ha decine e decine di keyword ad altissima conversione in prima posizione ma ha ancora possibilità incredibile di sviluppo.
    Insieme all'ecommerce darei tutto il know how aziendale attuale, incluso come generare il Lead, il software di autorisponditore con alcune potenti automazioni, il software di Opt-in, il software di ricerca nuove keyword per tutta una serie di nuovi prodotti da lanciare, i fornitori attuali e tutte le informazioni utili affinché il sito possa continuare a crescere.
    Insomma questa attività non è uno SCHERZO e funziona davvero e rende bene e continuamente.
    Per chi può fare una offerta seria, mi contatti via messaggio sul forum, non prendo in considerazione altre forme se non la vendita in blocco dell'attività anche se questa poi dovesse dirottare traffico verso altri siti del settore.
    Al momento lascio questo annuncio solo qui sul forum, tra un mese valuterò se offrirla ad aziende del settore (ma non ne sarei felice perché perderebbe la sua identità)