• User Attivo

    Cerco idee rivoluzionarie da sviluppare

    Carissimi, come molti sapete mi interesso di varie cose, tra le tante ho un team di sviluppatori indiani che mi producono vari siti e applicazioni.

    Sono quindi sempre in cerca di ottime idee e voglio cmdividere la cosa con voi.

    Vi do alcune caratteristiche che deve avere il progetto:

    100% virtuale: quindi niente mazzini, posti fisici ecc.
    Facilmente sccalabile: scalabile è un termine tecnico significa che possa crescere velocemete
    Che non richieda licenze, tipo servizi bancari ecc.

    Per ora questi sono i paletti, per il resto libero sfogo alla vostra fantasia.

    Quello che vi offro è molto semplice: se avete una buona idea con un progetto da realizzare i soldi per svilupparla li metto io, e voi avrete una percentuale del progetto del 20%

    Non ho voglia di fare polemiche con chi è malfidente, ha paura di essere fregato, pensa che la percentuale sia bassa ecc. se hai qualunque dubbio: non fare nulla e la tua idea realizzatela da solo image

    Chi invece vuole fare qualcosa sul serio, può partecipare mi scriva qui o in privato, e se l?idea sarà valida la realizzeremo. image


  • Moderatore

    Ciao
    io avevo dei progetti che volevo implementare sugli opendata. Se vuoi strutturo un mini progetto e ti avviso. Quanto può essere grande il progetto?