• User Newbie

    Vi presento il Premio Eccellenza Italiana

    Vorrei avere il piacere di condividere con Voi, il mio progetto che sto portando avanti già da qualche anno :
    il premio eccellenza italiana arrivato alla 6 edizione.

    Nato con l?obiettivo di premiare l?Italia del Merito; professionisti, aziende, imprenditori e prodotti italiani che meritano di essere conosciuti per la propria storia fatta di Passione, Impegno e Ricerca del Bello del Buono e del Giusto. Ideali della Bellezza così naturali nella tradizione Italiana che deve ritrovare anche attraverso questo riconoscimento nuova Speranza e linfa per essere raccontata e supportata.

    Il racconto del Premio e delle aziende e professionisti a esso collegati si sviluppa in numerosi occasioni capaci di sviluppare net reputation e networking: dall?apertura delle Nomination a Miami fissata nella terza settimana di luglio alle attività di promozione istituzionale in Italia in Parlamento. Con incontri, feste, convegni dedicati al Premio ed eventi sui territori locali, il Premio sviluppa reputation e in generale reti di business e relazioni d?affari, anche internazionali.

    Per saperne di più, vi invito a visionare il sito : premioeccellenzaitaliana .it
    una buona serata a tutti.
    Massimo


  • Moderatore

    Ciao Massimo,
    ho spostato la discussione nella sezione appropriata.