• User

    Investimento ad alto rendimento

    Ciao ragazzi, vi voglio parlare di un progetto che sto portando avanti.

    Si tratta di una società di scommesse e gioco online che permette ai giocatori di guadagnare nonostante le perdite.

    Questo avviene tramite un meccanismo chiamato "copertura dell'evento".

    Funziona in questo modo: il giocatore fa la sua giocata, quindi punta una cifra su un evento o più eventi. Lo stesso potrà decidere di coprire un evento, ossia di bloccarlo e guadagnare il 10% di tutte le sconfitte che transitano per quell'evento. Esempio: gioco 5 euro su Roma Juventus e Inter Napoli. Poi copro su Barcellona Real (il costo di copertura di qualsiasi evento è pari a 20 euro). Quindi indipendentemente dal fatto che vinco o perdo guadagnerò il 10% di tutte le sconfitte transitate sull'evento. Lo stesso meccanismo si applica anche sul casinò. Telefonicamente o di persona vi darò tutte le delucidazioni del caso.

    Questo progetto è validato dai protocolli di Liquid Business Group, che è l'incubatore che lo svilupperà.

    In questo momento c'è la possibilità di guadagnare molto su questo progetto, ecco come.

    A fronte di un investimento di 7.000 euro, avete la possibilità di ottenere il 10% della società (la cui creazione è gestita da Soluzione Tasse), oppure di incassare i primi 12.000 euro di utili (ovviamente messo tutto nero su bianco).

    Se mi contattate in privato lasciando i vostri recapiti vi contatto e risponderò a tutte le vostre domane e richieste di documentazione.

    L'investimento ha un ritorno così alto perché si tratta della fase di bootstrapping. Ci sarà anche una seconda fase di finanziamenti gestita sempre da Liquid Business Group (ovviamente il ritorno dell'investimento in questa seconda fase sarà molto più basso e non è destinato ai privati).

    Si può guadagnare anche molto di più: rinunciando ai 12.000 euro di utile e ottenendo il 10% della società. A quel punto si può guadagnare dai dividendi e da eventuale exit.

    Per qualsiasi informazione contattatemi.