• User

    A tutti i web Master

    Purtroppo non posso mettere in palio niente se non i più sentiti ringraziamenti da parte mia, o nel caso ne aveste bisogno metto a disposizione i miei servizi a chi sarà talmente gentile da aiutarmi.
    Vengo al punto...... il mio sito www.studiotabasco.it ha bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca.
    Vi chiedo di aiutarmi nel migliorare e scalare tutte le posizioni del ranking
    prendetela come una sfida il migliore webmaster avrà la stima di tutti gli altri e anche io gli dedicherò una pagina intera all'interno del mio sito.


  • Super User

    @studiotabasco said:

    Vengo al punto...... il mio sito www.studiotabasco.it ha bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca.
    Vi chiedo di aiutarmi nel migliorare e scalare tutte le posizioni del ranking
    Sarebbe una specie di gara la tua :mmm:
    Ehhhh... ma non e' mica facile scalare tutte le posizioni 😉

    Poi relativamente a quale keyword vorresti essere tra i primi?


  • Community Manager

    @studiotabasco said:

    Vengo al punto...... il mio sito www.studiotabasco.it ha bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca.
    Vi chiedo di aiutarmi nel migliorare e scalare tutte le posizioni del ranking
    prendetela come una sfida il migliore webmaster avrà la stima di tutti gli altri e anche io gli dedicherò una pagina intera all'interno del mio sito.

    Ciao StudioTabasco,

    purtroppo le cose stanno molto diversamente 🙂

    Molti utenti hanno bisogno di una spinta nei motori di ricerca e questa si ottiene lavorando duramente.

    Per scalare tutte le posizioni del ranking c'è bisogno di un grosso lavoro, di passione e volontà.

    In quest forum la stima non serve, perchè già a prescindere ci stimiamo fra di noi.

    Ma gli aiuti li diamo eccome 🙂

    Ti diamo dei consigli, per esempio il mio è di aumentare la popolarità nei motori di ricerca 🙂

    Buon Lavoro :ciauz:


  • User

    Si è una specie di gara.

    Si le key sono: Buste paga, Busta paga, Buste paghe, Cedolini paga


  • Community Manager

    Allora ti sposto in annunci 🙂


  • Super User

    Vengo al punto...... il mio sito www studiotabasco it ha bisogno di una bella spinta sui motori di ricerca.
    Vi chiedo di aiutarmi nel migliorare e scalare tutte le posizioni del ranking
    prendetela come una sfida il migliore webmaster avrà la stima di tutti gli altri e anche io gli dedicherò una pagina intera all'interno del mio sito.

    Ciao Studiotabasco 😄

    Ma pensa il caso !
    In effetti anch'io, avrei bisogno di *una bella spinta sui motori di ricerca. * [come d'altra parte anche gli altri 1500 forumisti di questo ForumGT]

    Anzi pensandoci bene mi farebbero comodo anche altre forme di servizi, gratuiti s'intende, ma non so se e' il caso di postarli qui... sarei comunque disposto ad offrire calorosi e stimabili ringraziamenti ed anche qualche pagina da qualche parte pure io.

    Si potrebbe tentare di suggerire a Giorgio l'apertura di un Banco del Mutuo Web Soccorso ... ma non ho capito bene se nel tuo caso, tu preveda il concetto che* altri* lavorino gratis per qualcuno o se tutti si debba gratuitamente offrire servizi e prestazioni gratuite a chiunque . :mmm:


  • Super User

    ciao,
    non è facile spingere un sito professionale ma non è impossibile.

    tanto per dare un consiglio concreto puoi cambiare il link in firma.

    al posto che fare:
    [ url]www.studiotabasco.it[ /url]

    puoi fare:
    [ url=http://www.studiotabasco.it]elaborazione buste paga[ /url]

    (ovviamente senza gli spazi prima della quadra.)

    questo ti permette di spingere il sito per una data key e non "in generale".

    poi il nostro carissimo giorgio ci permette di mettere 3 link, sfruttali!!!

    non mettere però 3 link uguali ma mettine 3 diversi.

    io farei un link sempre fisso per la tua key principale, gli altri due li cambierei con frequenza mensile e li farei puntare non all'hompage ma ad una pagina interna (in tema con il link).

    :ciauz: